Itinerari con salite Lazio centro/nord

Mapomac

Novellino
28 Settembre 2016
32
3
Visita sito
Bici
???
Sì, alla fine ho fatto più o meno questo:

Dico più o meno perché, non so come mai, la traccia me l'ha scaricata con pochissimi punti e pertanto il percorso erano più dei segmenti che non una traccia su strada vera e propria; così ho dovuto spegnere il Garmin e improvvisare.
E infatti ad un punto ho sbagliato e son finito a Vallepietra per scoprire che poi sarei dovuto tornare indietro...
Molto bella la salita da Subiaco.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao a tutti, ma una salita davvero tosta vicino a Roma? fino ad ora per me rimane Rocca Priora da via montagna spaccata,c'è di peggio?
per pendenza , no forse altre toste cosi non ne conosco, ma altra tosta ma lunga 4 5 km è ....quella accanto la faetina, ma fino su alla rocca gli ultmi 2 km sono al 12 14%
 
  • Mi piace
Reactions: daviro82

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
313
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Ciao a tutti, ma una salita davvero tosta vicino a Roma? fino ad ora per me rimane Rocca Priora da via montagna spaccata,c'è di peggio?

vicino roma che vuol dire, raggiungibili in bici partendo da roma o comunque nella provincia? Ad ogni modo, se proprio sei masochista, potresti provare il muro di Casape (da Casape al primo tornante di Guadagnolo). Inoltre, ho trovato ingaggianti: monte Scalambra da La Forma, Rocca di Cave da Cave, Roccamassima da Cori, Livata dalla sublacense e santuario Trinità da Jenne. Se invece il tempo è tiranno potresti farti un paio di volte la direttissima per Albano (da Pavona)
 
  • Mi piace
Reactions: daviro82

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
vicino roma che vuol dire, raggiungibili in bici partendo da roma o comunque nella provincia? Ad ogni modo, se proprio sei masochista, potresti provare il muro di Casape (da Casape al primo tornante di Guadagnolo). Inoltre, ho trovato ingaggianti: monte Scalambra da La Forma, Rocca di Cave da Cave, Roccamassima da Cori, Livata dalla sublacense e santuario Trinità da Jenne. Se invece il tempo è tiranno potresti farti un paio di volte la direttissima per Albano (da Pavona)
vero , eallo rametiamoci dentro anche la dirttissima da via delle Barozze a rocca di papa... o la strada del cimitero di rocca di papa
 
  • Mi piace
Reactions: daviro82