Itinerari da SanRemo

enius

Novellino
26 Maggio 2014
29
0
Milano
Visita sito
Bici
MERIDA HFS
Salve, questo week end sarò in quel di Sanremo ed oltre a vedere le prime tappe del giro volevo fare anche una sgambata in bici, oltre alla ciclabile 50di km andata e ritorno, qualcuno della zona conosce qualche altro bell'itinerario?? Su e giu almeno sui 90-100km.
Grazie
 

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao,
quando sono in zona, faccio questo:

Bordighera, direzione Ventimiglia, rotonda a Camporosso dx per pigna, dopo pigna salita direzione colla di Langan , discesa e salita per monte ceppo, discesa.Arrivi ad un bivio: a sx fai Bajardo e torni a sanremo (poggio) a dx scendi (lunga discesa ) torni a Bordighera.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE

Langan è devastato.... occio....
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF

ciao
sono stato a pasqua in vancanza, nel mio residenza consegnavano una mappa con vari itinerari in bici, io per mancanza di tempo non ho potuto fare quelli da 90-100 km, facevo solo 1 ora e mezza prima che la famiglia si svegliava, ero comunque in vancaza e non volevo sottrare tempo a questa pero ce ne erano di altri e se chiedi informazioni dove alloggerai te ne daranno sicuramente.
Alloggiavo vicino il porto facevo la ciclabile fino alla salita del poggio e poi salivo fino a ceriana, poi tornavo indietro riprendevo la ciclabile per un paio di km fino a fare 40 in totale.
Buona pedalata
 

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
45
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)

Sai i km e il dislivello?

Grazie!
 

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
Da ventimiglia prendi la vecchia SS20, a sx appena prima della galleria (c'è una sbarra, ma tutte le bici passano). Arrivi fino ad Airole, poi Olivetta San Michele,Sospel, Castillon, Mentone. Circa 130km per 1800 di dislivello. Fantastico