Itinerari Lago di Garda

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
E' possibile che concili famiglia e bike a Maggio sul lago di Garda. Possibile destinazione Sirmione. Qualcuno sà darmi qualche delucidazione sul tipo di percorso (circa 100 km vero?), completamente piatto o ondulato? Direzione di marcia, insomma tutto quello che vi viene in mente, grazie!
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
E' possibile che concili famiglia e bike a Maggio sul lago di Garda. Possibile destinazione Sirmione. Qualcuno sà darmi qualche delucidazione sul tipo di percorso (circa 100 km vero?), completamente piatto o ondulato? Direzione di marcia, insomma tutto quello che vi viene in mente, grazie!

Non ti preoccupare poco lontano da Sirmione ci sono io, ci si può beccare per qualche uscita in compagnia!

Fatti sentire!

Johnnim
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Sai più o meno le date di quando sarai in zona?

Io non ci sarò la settimana 20 per motivi di lavoro, se me lo fai sapere mi organizzo e magari sposto!

Ciao

Troppo buono john!! La data non l'ho ancora concordata. Tu il 20 fai quello che devi fare (e ci mancherebbe!), ti farò sapere senz'altro. Ps.: se vai come un treno non ti chiamo neanche :mrgreen: :mrgreen: !!
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Troppo buono john!! La data non l'ho ancora concordata. Tu il 20 fai quello che devi fare (e ci mancherebbe!), ti farò sapere senz'altro. Ps.: se vai come un treno non ti chiamo neanche :mrgreen: :mrgreen: !!

Non ti preoccupare, vado in pianura ma non in salita (sono un peso massimo) :mrgreen: !

Cmq non è il 20 è la settimana n°20 che sono via!

Ciao

Fatti sentire!