Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Itinerari nel Ponente ligure (base Alassio)
Testo
<blockquote data-quote="Black Panter" data-source="post: 4005783" data-attributes="member: 11013"><p>Miezzega, avendo come base Alassio hai una miriade di giri e varianti.</p><p>Ti metto un po di opzioni che sono i giri che solitamente faccio io. Sono tutti tra i 50 e i 70 max 80 km poichè io facevo doppia seduta: i più lunghi al mattino e i più brevi al pomeriggio.</p><p>1)Alassio-Capo Mele-Laigueglia-Andorra-Stellanello-Testico-Caso-Villalunga-Albenga-Alassio. </p><p>2) Alassio-Albenga-Villalunga-Ippodromo-Ligo-Casanova Lerrone-Garlenda-Paravenna-Moglio-Alassio</p><p>3) Alassio-Albenga-Ceriale-via Romana-Campochiesa-Pianboschi-Cisano sul Neva-Zuccarello-Castelvecchio di Rocca Barbena-Passo del Balestrino-Toirano-Borghetto Santo Spirito-Albenga-Alassio. Bellissimo giro ma scegli una bella giornata perchè si sale un po. </p><p>4)Alassio-Capo Mele-Andora-Capo Cervo-Diano Marina-Capo Berta-Imperia-S.Lorenzo al Mare-Cipressa-S.Stefano al Mare-Arma di Taggia-Poggio-Sanremo e ritorno tutto sull'Aurelia. Evita gli orari di punta e occhio al traffico sopratutto nell'attraversare Imperia, però merita perchè è il classico finale della Milano Sanremo. Una volta a Sanremo punti verso il mare e prendi la ciclabile che percorre la vecchia ferrovia e torni indietro fino a S.Lorenzo al Mare in assenza totale di traffico con un panorama spettacolare a picco sul mare.</p><p>5)Alassio-Imperia-via Nazionale-SS28-Pontedassio-via Torino-SP29-Gazzelli-Chiusanico-Torria-Cesio-Passo del Ginestro-Testico-a sinistra Moglio-Alassio; oppure a destra Stellanello-Andorra-Capo Mele-Alassio.</p><p>Potrei andare avanti all'infinito a dirti percorsi e varianti.</p><p>Ti consiglio di andare su track4bikers e metterti giù dei percorsi a tuo piacimento. Ti calcola chilometraggio, altimetria e dislivello, così pianifichi in base a ciò che vuoi fare. In quella zona puoi farti anche giri di solo 50 km ma con 1500 mt di dislivello oppure più lunghi ma meno duri. Hai l'imbarazzo della scelta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Black Panter, post: 4005783, member: 11013"] Miezzega, avendo come base Alassio hai una miriade di giri e varianti. Ti metto un po di opzioni che sono i giri che solitamente faccio io. Sono tutti tra i 50 e i 70 max 80 km poichè io facevo doppia seduta: i più lunghi al mattino e i più brevi al pomeriggio. 1)Alassio-Capo Mele-Laigueglia-Andorra-Stellanello-Testico-Caso-Villalunga-Albenga-Alassio. 2) Alassio-Albenga-Villalunga-Ippodromo-Ligo-Casanova Lerrone-Garlenda-Paravenna-Moglio-Alassio 3) Alassio-Albenga-Ceriale-via Romana-Campochiesa-Pianboschi-Cisano sul Neva-Zuccarello-Castelvecchio di Rocca Barbena-Passo del Balestrino-Toirano-Borghetto Santo Spirito-Albenga-Alassio. Bellissimo giro ma scegli una bella giornata perchè si sale un po. 4)Alassio-Capo Mele-Andora-Capo Cervo-Diano Marina-Capo Berta-Imperia-S.Lorenzo al Mare-Cipressa-S.Stefano al Mare-Arma di Taggia-Poggio-Sanremo e ritorno tutto sull'Aurelia. Evita gli orari di punta e occhio al traffico sopratutto nell'attraversare Imperia, però merita perchè è il classico finale della Milano Sanremo. Una volta a Sanremo punti verso il mare e prendi la ciclabile che percorre la vecchia ferrovia e torni indietro fino a S.Lorenzo al Mare in assenza totale di traffico con un panorama spettacolare a picco sul mare. 5)Alassio-Imperia-via Nazionale-SS28-Pontedassio-via Torino-SP29-Gazzelli-Chiusanico-Torria-Cesio-Passo del Ginestro-Testico-a sinistra Moglio-Alassio; oppure a destra Stellanello-Andorra-Capo Mele-Alassio. Potrei andare avanti all'infinito a dirti percorsi e varianti. Ti consiglio di andare su track4bikers e metterti giù dei percorsi a tuo piacimento. Ti calcola chilometraggio, altimetria e dislivello, così pianifichi in base a ciò che vuoi fare. In quella zona puoi farti anche giri di solo 50 km ma con 1500 mt di dislivello oppure più lunghi ma meno duri. Hai l'imbarazzo della scelta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Itinerari nel Ponente ligure (base Alassio)
Alto
Basso