itinerario ad anello "facile" con penice

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
come da oggetto, pensavo a breve di prendermi un giorno di ferie e in mattinata salire al penice.
chiedo ai piacentini e a tutti gli altri se c'è un bell'anello, non troppo difficile (insomma, basta già il penice per le mie gambe) e non troppo lungo che possa comprendere la scalata.

se poi si riesce a fare in compagnia...ben venga! :-)
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.511
9.624
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bobbio, Penice, poi giù in discesa.....passo del Brallo (facile) e ritorno a Bobbio.
Giro già collaudato con Wallace.
Io però non ci vengo, troppa fatica.....
ti slinguazzo :eek:
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
vada!!!!!!!!!!!!!! e daaaaaaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok, allora è deciso, ci sarai, quando devo prendere il giorno di ferie???:mrgreen:




a parte gli scherzi, se riesci a liberarti un giorno, diciamo anche da ...subito, penice o non penice, pensavo di fare in questo modo quest'anno per farmi qualche bel girotto lontano da lodi, in posti belli, salite, montagne :mrgreen:. sarebbe un ottima occasione, dai caxxarola, pensaci! o-o
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.511
9.624
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non posso mollare la fabbrica.... e poi ho deciso di pedalare solo quando ne ho voglia....ho troppi guai fisici, oltre a quelli mentali che avevo anche prima.....posso appena fare dei giri in pianura di 30 km ma quando arrivo a 10 sono già stufo. A causa di tutto questo sto ingrassando come un tricheco....
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
appunto, proprio per questo.
se non puoi chiudere, ok, ma altri motivi NONONONO....ti ci vuole proprio un bel giretto con me a passo di lumaca per riprenderti! anche dalle tue (ex-mie:bua:) parti, magari con sconfinamenti in liguria. dai, pensaci, con calma, e soprattutto non ti incaxare. passerà il momento no. :eek:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Io un giro lo faccio volentieri con tutti ma tenete conto che:
sono vecchio
sono giovane
ogni tanto, anch'io :mrgreen:
della mia tesi, anch'io :-)
io non sono veloce
odio con tutta l' anima le salite
io le amo con tutto me stesso
mi piace pane e salame
Per questo direi di fare una capatina a Varzi :mrgreen:
 
Ultima modifica:

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Io un giro lo faccio volentieri con tutti ma tenete conto che:
sono vecchio
sono stanco
sono stufo
sono lento
odio con tutta l' anima le salite
mi piace pane e salame


a queste condizioni partecipo anche domattina!!
se vi va mi aggrego
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
A proposito, sabato 31 credo di fare questo percorso
http://www.openrunner.com/index.php?id=71256
che comprende anche parte dell'anello che vorreiste fare (in realtà lo allunga, aggiungendo anche Cima Colletta, in pratica sotto la vetta del Lesima, quello con la palla radar sulla sommità). Così a naso dovrei essere a Bobbio nel primissimo pomeriggio (verso le 13 - 14). Se volete aggregarvi, io di sicuro vado su piano
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
@ vada:

il sabato mattina sono col pupo, la moglie lavora. poi nelle mie condizioni attuali, non ce la farei proprio, sia per la lunghezza che per il dislivello. Grazie comunque :eek:

@bart:

guarda che con me si fa lo scarico :-)
sabato 31: ci faccio un pensierino se è nel pomeriggio, per le 14 potrei essere lì. ci riaggiorniamo.