Itinerario da Grasse a Briançon

menefrego

Pignone
24 Settembre 2012
164
6
Visita sito
Bici
.
Dal col d'allos scendi a Barcelonnette, fai un pezzo di col de Larche (maddalena in italia) fino al bivio per il col de vars. Ti fai il colle e scendi a guillestre. Da qui segui per il col d' Izoard e finita la discesa sei a briancon. Itinerario molto bello e con salite non durissime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

menefrego

Pignone
24 Settembre 2012
164
6
Visita sito
Bici
.
Se invece vuoi fare salite veramente dure e allungare un pò, invece del col de vars continua per il col de larche, scendi fino a demonte dove prendi per il colle dei morti (fauniera), scendi dal col d'esischie arrivi a stroppo e prendi per il colle di Sampeyre, scendi e prosegui per il colle dell'agnello... D qui poi una volta sceso fai l'izoard e sei a briancon.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

micha

Novellino
25 Maggio 2014
32
1
VELO LIBRE
Visita sito
Bici
da corsa
Ti ringrazio; ho in alternativa un percorso di cui ti parlerò non appena ho le idee chiare
Cosa mi dici della salita di castellane?
Novellino

Data registrazione: Sep 2012
Bici: .
Messaggi: 89
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 48 Post(s)
menefrego non giudicato
Dal col d'allos scendi a Barcelonnette, fai un pezzo di col de Larche (maddalena in italia) fino al bivio per il col de vars. Ti fai il colle e scendi a guillestre. Da qui segui per il col d' Izoard e finita la discesa sei a briancon. Itinerario molto bello e con salite non durissime
de castellane?



eUOTE=menefrego;5269068]Se invece vuoi fare salite veramente dure e allungare un pò, invece del col de vars continua per il col de larche, scendi fino a demonte dove prendi per il colle dei morti (fauniera), scendi dal col d'esischie arrivi a stroppo e prendi per il colle di Sampeyre, scendi e prosegui per il colle dell'agnello... D qui poi una volta sceso fai l'izoard e sei a briancon.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
 

menefrego

Pignone
24 Settembre 2012
164
6
Visita sito
Bici
.
Ti ringrazio; ho in alternativa un percorso di cui ti parlerò non appena ho le idee chiare
Cosa mi dici della salita di castellane?
Novellino

Data registrazione: Sep 2012
Bici: .
Messaggi: 89
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 48 Post(s)
menefrego non giudicato
Dal col d'allos scendi a Barcelonnette, fai un pezzo di col de Larche (maddalena in italia) fino al bivio per il col de vars. Ti fai il colle e scendi a guillestre. Da qui segui per il col d' Izoard e finita la discesa sei a briancon. Itinerario molto bello e con salite non durissime
de castellane?



eUOTE=menefrego;5269068]Se invece vuoi fare salite veramente dure e allungare un pò, invece del col de vars continua per il col de larche, scendi fino a demonte dove prendi per il colle dei morti (fauniera), scendi dal col d'esischie arrivi a stroppo e prendi per il colle di Sampeyre, scendi e prosegui per il colle dell'agnello... D qui poi una volta sceso fai l'izoard e sei a briancon.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[/QUOTE]

Se intendi la strada che da Grasse porta a Castellane, è un saliscendi non molto impegnativo, un largo stradone con parecchie moto che sfrecciano a tutta velocità in estate
 

micha

Novellino
25 Maggio 2014
32
1
VELO LIBRE
Visita sito
Bici
da corsa
La route de napoleon, risponde alla tua descrizione, ma non è niente male.
eccezionale la strada che costeggia il lac de castillon.



Se intendi la strada che da Grasse porta a Castellane, è un saliscendi non molto impegnativo, un largo stradone con parecchie moto che sfrecciano a tutta velocità in estate[/QUOTE]