Itinerario Riccione

magomir200

Pignone
20 Marzo 2015
112
3
Bassa brianza..
Visita sito
Bici
Merida
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.450
4.290
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike

[MENTION=8966]mabon12[/MENTION] ...sicuro di essere di Bolzano?! ...hai un bel feeling con la zona .
La Pedrosa, l'ho fatta solo in discesa... pensavo di arrivare in fondo solo col manubrio, cercando comunque di evitare le buche... magari la salita è più soft
...questo sabato ci faccio un giro... vi aggiorno.. :) .

Matteo
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.450
4.290
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[MENTION=79523]magomir200[/MENTION] Altra cosa, nel percorso del link: da Santa Maria del Monte, verso Tavullia, ci sono due tratti (forse 20/30m ciascuno) in cui l'asfalto è interrotto (una sorta di stabilizzato)... se non è già stato rifatto... io sono passato i primi di maggio (2017).
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
[MENTION=8966]mabon12[/MENTION] ...sicuro di essere di Bolzano?! ...hai un bel feeling con la zona .

A BZ ci sono fisicamente, ma il mio cuore è laggiù... e ogni volta che è possibile, ci torno
Soprattutto sulla Pano Gabicce-Pesaro :love[1]: non te l'ho citata perché grandi salite non ce ne sono, ma il contesto è spettacolare

Definire "soft" la Pedrosa è pericoloso
Breve sì, soft proprio no
 

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
287
61
Visita sito
Bici
2

Panoramica fatta oggi, prima verso Pesaro e poi verso Gabicce. Sempre molto bella ma altrettanto faticosa. Alla fine da Rimini son 96 km e quasi 1000 m di dislivello
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
piripipiripipò;5914501 ha scritto:
Panoramica fatta oggi, prima verso Pesaro e poi verso Gabicce. Sempre molto bella ma altrettanto faticosa. Alla fine da Rimini son 96 km e quasi 1000 m di dislivello

Anch'io faccio così, avanti e indietro, ma da Cattolica. Sono una 50ina di km, ma mi bastano
Non mi manca molto per essere da quelle parti....
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.432
7.383
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
piripipiripipò;5914501 ha scritto:
Panoramica fatta oggi, prima verso Pesaro e poi verso Gabicce. Sempre molto bella ma altrettanto faticosa. Alla fine da Rimini son 96 km e quasi 1000 m di dislivello
L'ho fatta pure io proprio stamattina, da cattolica a Fano e ritorno, sempre uno spettacolo!
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.432
7.383
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
piripipiripipò;5914610 ha scritto:
Bello! Hai in programma altri giri in zona? Io in settimana vorrei fare il Carpegna, se trovassi qualche compagno d'avventura mi farebbe piacere :-)
Potremmo metterci d'accordo, fammi sapere quando avresti intenzione, se possibile vengo più che volentieri!😉
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
piripipiripipò;5915529 ha scritto:
Non so se ti è arrivato il MP, pensavo di fare il Carpegna mercoledì, giovedì o venerdì partendo sul presto.
Fammi sapere se riesci a venire e quando ti è più comodo 😀
Sono anche io in ferie fino a domenica e sono due giorni che vado in giro solo soletto..😢😢😢
Volevo andare al furlo giovedi o venerdì c'è qualche volontario?? Ad un passo sostenibile vorrei..😅😅😅

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
287
61
Visita sito
Bici
2

Vieni con noi mercoledì? Facciamo il Carpegna, ci troviamo a Riccione. Con questo probabilmente mi giuoco il jolly del giro lungo... Peccato perché del Furlo mi han parlato bene...
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
piripipiripipò;5915778 ha scritto:
Vieni con noi mercoledì? Facciamo il Carpegna, ci troviamo a Riccione. Con questo probabilmente mi giuoco il jolly del giro lungo... Peccato perché del Furlo mi han parlato bene...

A fine luglio sarò a Riccione x 1 settimana di mare con la bici al seguito spero. Vorrei sapere dove è il classico ritrovo dei ciclisti di zona, e quale negozio a cui rivolgermi casomai ne avessi bisogno. Grazie