Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ivan Basso lascia la CSC
Testo
<blockquote data-quote="Enopete" data-source="post: 566573" data-attributes="member: 1975"><p>Si, il vincolo riguarda i Team ma gli inviti alle professional li fanno gli organizzatori e vi ricordo che anch'essi sono in lite con l'Uci...</p><p>Non credete che se ci fosse il modo avere cmq Basso al Giro un organizzatore non farebbe carte false?</p><p>Tutti quei tifosi... tutti i media peresenti a vedere...tutti gli sponsor a gongolare.... l'Uci invece non paga ma pretende....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enopete, post: 566573, member: 1975"] Si, il vincolo riguarda i Team ma gli inviti alle professional li fanno gli organizzatori e vi ricordo che anch'essi sono in lite con l'Uci... Non credete che se ci fosse il modo avere cmq Basso al Giro un organizzatore non farebbe carte false? Tutti quei tifosi... tutti i media peresenti a vedere...tutti gli sponsor a gongolare.... l'Uci invece non paga ma pretende.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ivan Basso lascia la CSC
Alto
Basso