Ivan Basso papà

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
Stamattina è nato il piccolo Santiago Basso, figlio di Ivan

Fiocco azzurro per la maglia rosa. È nato stamattina all'ospedale Sacco di Milano, Santiago Basso. Il parto era stato programmato per lunedì prossimo, alla fine del Giro, ma il piccolo aveva fretta di nascere e Micaela lo ha dato alla luce stamane alle 9. Ivan si è presentato stamane alla partenza emozionatissimo, con un fiocchetto azzurro appuntato sul cuore. Uno dei suoi compagni di squadra si è presentato al villaggio di partenza con un bouquet di fiori avvolto in carta azzurra e tutta la carovana ha voluto felicitarsi con la felicissima maglia rosa.

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Penso che sia il regalo più bello che Micaela potesse fare ad Ivan per la sua maglia rosa.
(ma dove li trovano questi nomi ???)

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Che dire.. congratulazioni..

:offtopic:e non sarà presente alla serata delle stelle qui al velodromo il 2-06.. e son due.. dopo petacchi infortunato.. :offtopic:

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
No fear ha scritto:
Stamattina è nato il piccolo Santiago Basso, figlio di Ivan

Fiocco azzurro per la maglia rosa. È nato stamattina all'ospedale Sacco di Milano, Santiago Basso. Il parto era stato programmato per lunedì prossimo, alla fine del Giro, ma il piccolo aveva fretta di nascere e Micaela lo ha dato alla luce stamane alle 9. Ivan si è presentato stamane alla partenza emozionatissimo, con un fiocchetto azzurro appuntato sul cuore. Uno dei suoi compagni di squadra si è presentato al villaggio di partenza con un bouquet di fiori avvolto in carta azzurra e tutta la carovana ha voluto felicitarsi con la felicissima maglia rosa.

Auguri IVAN....mi sa che tra nove mesi faremo una bella gara assieme con i passeggini...ehi ragazzi tifate un po' x me..magari riesco a battere la maglia rosa :-) :-)

kabar

Pignone
21 Aprile 2004
125
0
65
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Io invece lo vorrei fare diventare zio!
tdf05-basso.jpg