Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Ivan Sosa alla Sky
Testo
<blockquote data-quote="Il Trattore" data-source="post: 6288806" data-attributes="member: 105914"><p>Mah, io il "romanticismo" lo lascerei da parte. Se Trek lo voleva veramente, dopo aver versato i soldi alla Androni, andava subito dal corridore e lo faceva firmare.</p><p></p><p>Perlomeno, in tutti gli sport si fa così, si pensi al calcio ad esempio: gli accordi economici con il calciatore e il procuratore e quelli con la società che ne detiene i diritti vengono avanzati e conclusi di pari passo. Vi immaginate la Juve che paga 100 milioni al Real per CR7 e poi aspetta un mese a metterlo sotto contratto? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Che poi i "precedenti" con i corridori sudamericani non sono dei più rosei e puliti (oltre al già citato Betancur, anche Rujano, Serpa, Rubiano...) e quindi fare 1+1 è facile sono d'accordo con te <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Stiamo a vedere!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Trattore, post: 6288806, member: 105914"] Mah, io il "romanticismo" lo lascerei da parte. Se Trek lo voleva veramente, dopo aver versato i soldi alla Androni, andava subito dal corridore e lo faceva firmare. Perlomeno, in tutti gli sport si fa così, si pensi al calcio ad esempio: gli accordi economici con il calciatore e il procuratore e quelli con la società che ne detiene i diritti vengono avanzati e conclusi di pari passo. Vi immaginate la Juve che paga 100 milioni al Real per CR7 e poi aspetta un mese a metterlo sotto contratto? :mrgreen: Che poi i "precedenti" con i corridori sudamericani non sono dei più rosei e puliti (oltre al già citato Betancur, anche Rujano, Serpa, Rubiano...) e quindi fare 1+1 è facile sono d'accordo con te o-o Stiamo a vedere! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Ivan Sosa alla Sky
Alto
Basso