Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Jeffrey Hoogland ha stabilito il record mondiale del chilometro su pista
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7435236" data-attributes="member: 108600"><p>Io avevo letto qualcuno che gli stimava 3000watt di picco in volata. Mi sembrava impossibile, ma se con gli rpm della partenza fa 2700 watt sapendo che poi deve pedalare altri 50 secondi, 3kw di picco ci puo' stare eccome. Penso che se pure mi mettessi un motore nelle gambe, </p><p>romperei le caviglie prima di raggiungere 2700w a 30 rpm. Tre anni fa ho provato tante volte e con metodi di misura diversi a fare un massimale sui 60 secondi. Qualche volta ho passato 750w medi, mi sembravano tanti. Questo fa il doppio, partendo da fermo con la fixie, in altura., in posizione aero. Sapevamo fosse un fenomeno, ma i numeri fanno proprio impressione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7435236, member: 108600"] Io avevo letto qualcuno che gli stimava 3000watt di picco in volata. Mi sembrava impossibile, ma se con gli rpm della partenza fa 2700 watt sapendo che poi deve pedalare altri 50 secondi, 3kw di picco ci puo' stare eccome. Penso che se pure mi mettessi un motore nelle gambe, romperei le caviglie prima di raggiungere 2700w a 30 rpm. Tre anni fa ho provato tante volte e con metodi di misura diversi a fare un massimale sui 60 secondi. Qualche volta ho passato 750w medi, mi sembravano tanti. Questo fa il doppio, partendo da fermo con la fixie, in altura., in posizione aero. Sapevamo fosse un fenomeno, ma i numeri fanno proprio impressione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Jeffrey Hoogland ha stabilito il record mondiale del chilometro su pista
Alto
Basso