JetBlack-WHISPERDRIVE

winner8

Novellino
3 Gennaio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Salve starei valutando l'acquisto del seguente trainer ad attacco diretto:

JetBlack-WHISPERDRIVE

whisperdrive-1.jpg

Qualcuno più esperto ha avuto modo di valutare questo prodotto rispetto ai prodotti più blasonati? Come ad esempio l'Elite Turmo Muin B+?

winner8

Novellino
3 Gennaio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
non conosco questo rullo ma leggendo le sue caratteristiche mi sembra valido bisogna vedere quanto costa

Ciao il prezzo è molto simile agli altri prodotti della stessa fascia...
La cosa che apprezzo di questo modello è il fatto che supporti tutti i tipi di telai QR o Perno pass. e "magari" il fatto che la resistenza sia regolabile in maniera indipendende...(non sono un esperto).

Il problema e che non trovo info dettagliate sia sulla compatibilità con Garmin e non credo supporti software on-line come ad es. Zwift, Trainerrod, ecc...

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Il problema e che non trovo info dettagliate sia sulla compatibilità con Garmin e non credo supporti software on-line come ad es. Zwift, Trainerrod, ecc...

quello è un non problema,nel senso che se tu hai il misuratore di potenza puoi tranquillamente connetterti con i siti da te citati

comunque ho guardato l'applicazione che da il rullo ed è molto completa io la ho provata oggi e con il misuratore di potenza si possono fare degli ottimi allenamenti

winner8

Novellino
3 Gennaio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
quello è un non problema,nel senso che se tu hai il misuratore di potenza puoi tranquillamente connetterti con i siti da te citati

comunque ho guardato l'applicazione che da il rullo ed è molto completa io la ho provata oggi e con il misuratore di potenza si possono fare degli ottimi allenamenti

Appunto non ho il misuratore di potenza....
Hanno ancora dei prezzi molto alti ed usando anche la mtb la cosa si complica ulteriormente....(almeno credo)
Tu che misuratore di potenza utilizzi?