JetBlack-WHISPERDRIVE

winner8

Novellino
3 Gennaio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Salve starei valutando l'acquisto del seguente trainer ad attacco diretto:

JetBlack-WHISPERDRIVE

whisperdrive-1.jpg

Qualcuno più esperto ha avuto modo di valutare questo prodotto rispetto ai prodotti più blasonati? Come ad esempio l'Elite Turmo Muin B+?

winner8

Novellino
3 Gennaio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
non conosco questo rullo ma leggendo le sue caratteristiche mi sembra valido bisogna vedere quanto costa

Ciao il prezzo è molto simile agli altri prodotti della stessa fascia...
La cosa che apprezzo di questo modello è il fatto che supporti tutti i tipi di telai QR o Perno pass. e "magari" il fatto che la resistenza sia regolabile in maniera indipendende...(non sono un esperto).

Il problema e che non trovo info dettagliate sia sulla compatibilità con Garmin e non credo supporti software on-line come ad es. Zwift, Trainerrod, ecc...

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Il problema e che non trovo info dettagliate sia sulla compatibilità con Garmin e non credo supporti software on-line come ad es. Zwift, Trainerrod, ecc...

quello è un non problema,nel senso che se tu hai il misuratore di potenza puoi tranquillamente connetterti con i siti da te citati

comunque ho guardato l'applicazione che da il rullo ed è molto completa io la ho provata oggi e con il misuratore di potenza si possono fare degli ottimi allenamenti

winner8

Novellino
3 Gennaio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
quello è un non problema,nel senso che se tu hai il misuratore di potenza puoi tranquillamente connetterti con i siti da te citati

comunque ho guardato l'applicazione che da il rullo ed è molto completa io la ho provata oggi e con il misuratore di potenza si possono fare degli ottimi allenamenti

Appunto non ho il misuratore di potenza....