Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
JFB'07 bike project 2010: SNOW LEOPARD
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 2078291" data-attributes="member: 4466"><p></p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU ragazzi</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">differenza di peso tra PINARELLO DOGMA HM 60.1 e CANNONDALE SUPERSIX HM...</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">1kg esatto!!!</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">6,2kg contro 7,2kg...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">pesate lo stesso giorno su bilancia elettronica...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">il DOGMA prima dello smontaggio...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">il SUPERSIX dopo il montaggio...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">non ci voledo credere neanche io...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">i componenti cambiati sono stati:</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">attacco, piega, reggisella e guarnitura...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">prima avevo attacco e piega DEDA ZERO100...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">il reggisella era quello del DOGMA...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">la guarnitura era la DURA-ACE 7900...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">è ipotizzabile 300/400g tolti con i nuovi componenti...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">quindi la differenza di frame kit (telaio/forcella) è prossima ai 600g...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">con la colorazione LIQUIGAS che avevo provato la differenza era minore...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">la bici pesava circa 200g in più (ci può stare con la vernice)...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">quindi circa 400g di differenza</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">il fatto di aver cambiato telaio non è comunque legato al solo peso...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">il SUPERSIX me lo sono sentito meglio sotto...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">è più nelle mie corde...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">l'ho trovata più pronta nei rilanci, più "felina"...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">dal punto di vista di guidabilità e stabilità le due bici sono invece molto simili...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">entrambe permettono di pennellare le traiettorie come se si stesse su due binari...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">diciamo che il DOGMA mi ha dato la sensazione di pagare una certa inerzia nelle ripartenze</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">ribadisco sono differenze minime... parliamo sempre di top di gamma...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">però queste sono le sensazioni che ne ho tratto io personalmente dopo averle provate entrambe</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Juri</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 2078291, member: 4466"] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU ragazzi[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]differenza di peso tra PINARELLO DOGMA HM 60.1 e CANNONDALE SUPERSIX HM...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]1kg esatto!!![/FONT] [FONT=Comic Sans MS]6,2kg contro 7,2kg...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]pesate lo stesso giorno su bilancia elettronica...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]il DOGMA prima dello smontaggio...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]il SUPERSIX dopo il montaggio...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]non ci voledo credere neanche io...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]i componenti cambiati sono stati:[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]attacco, piega, reggisella e guarnitura...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]prima avevo attacco e piega DEDA ZERO100...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]il reggisella era quello del DOGMA...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]la guarnitura era la DURA-ACE 7900...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]è ipotizzabile 300/400g tolti con i nuovi componenti...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]quindi la differenza di frame kit (telaio/forcella) è prossima ai 600g...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]con la colorazione LIQUIGAS che avevo provato la differenza era minore...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]la bici pesava circa 200g in più (ci può stare con la vernice)...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]quindi circa 400g di differenza[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]il fatto di aver cambiato telaio non è comunque legato al solo peso...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]il SUPERSIX me lo sono sentito meglio sotto...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]è più nelle mie corde...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]l'ho trovata più pronta nei rilanci, più "felina"...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]dal punto di vista di guidabilità e stabilità le due bici sono invece molto simili...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]entrambe permettono di pennellare le traiettorie come se si stesse su due binari...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]diciamo che il DOGMA mi ha dato la sensazione di pagare una certa inerzia nelle ripartenze[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]ribadisco sono differenze minime... parliamo sempre di top di gamma...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]però queste sono le sensazioni che ne ho tratto io personalmente dopo averle provate entrambe[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]Juri[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
JFB'07 bike project 2010: SNOW LEOPARD
Alto
Basso