Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
JFB'07 bike project 2010: SNOW LEOPARD
Testo
<blockquote data-quote="bagongo" data-source="post: 2078436" data-attributes="member: 5292"><p>eppoi..non capisco bene il discorso corone...la Hollowgram SL montata dal proff...sembra quella che danno in dotazione sul modello ULTIMATE...quella invece montata sul modello DA ha le corone FSA (che come MIKA docet sono le uniche compatibili con il 7900 a parte le originali). Qui invece vedo quelle corone usate con il 7900...non ci sto capendo più niente<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagongo, post: 2078436, member: 5292"] eppoi..non capisco bene il discorso corone...la Hollowgram SL montata dal proff...sembra quella che danno in dotazione sul modello ULTIMATE...quella invece montata sul modello DA ha le corone FSA (che come MIKA docet sono le uniche compatibili con il 7900 a parte le originali). Qui invece vedo quelle corone usate con il 7900...non ci sto capendo più niente;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
JFB'07 bike project 2010: SNOW LEOPARD
Alto
Basso