Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
JFB'07 bike project 2019: THE RED MAMBA
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 6296849" data-attributes="member: 20549"><p>Ciao caro,complimenti per la nuova arrivata e per la cura del dettaglio,molto ricercato ma di sostanza e affidabilità.</p><p></p><p>L’allestimento è proprio ciò che desidererei un giorno avere se mai potró permettermelo senza rischiare di rimanere ragazzo padre.</p><p></p><p>Nutro anche un po’ d’orgoglio nel vedere dei componenti che ritrovo sulla mia,dalla sella ai pedali alla Rotor 2inPower.</p><p>L’unica cosa che non mi appassiona è la Pina di cui non ho mai adorato le tubature,troppe curve anche se ultimamente si sono dati una regolata,anche se la livrea é spettacolare.</p><p></p><p>Mi incuriosiva la tua scelta sul Rotor2inpower ,davvero l’hai preferito solo per le corone?</p><p>Diciamo che un pezzo così importante che offre un sacco di dati da poter analizzare...e tu potresti sguazzarci dentro...l’avreti scelta solo perché lavorate da pieno le corone?mmm</p><p></p><p>Per quanto riguarda gli speedplay,le usi con scarpe 4 fori?quali? O adattatore e suola 3 fori?</p><p>Ti dico questo perché Sidi 4 fori ormai non se ne trovano più,le lake mi piacerebbe prenderle ma i prezzi sono alle stelle per le 402.</p><p></p><p>Ps:per la stealth son partito posizionandola ad un CA 120 da dietro,ma sinceramente io e più di qualcuno,l’abbiamo poi avanzata di 5/6mm,come se realmente il CA si trovi a 115.</p><p>Confermi?</p><p></p><p>Comunque le tue scelte per me sono sempre un punto di riferimento visto l’obiettivo giudizio che dai sui materiali provati.</p><p></p><p>Complimenti ancora..contento di rileggerti sul forum,anche se credo rimarrà questa parentesi,del resto ti auguro il meglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 6296849, member: 20549"] Ciao caro,complimenti per la nuova arrivata e per la cura del dettaglio,molto ricercato ma di sostanza e affidabilità. L’allestimento è proprio ciò che desidererei un giorno avere se mai potró permettermelo senza rischiare di rimanere ragazzo padre. Nutro anche un po’ d’orgoglio nel vedere dei componenti che ritrovo sulla mia,dalla sella ai pedali alla Rotor 2inPower. L’unica cosa che non mi appassiona è la Pina di cui non ho mai adorato le tubature,troppe curve anche se ultimamente si sono dati una regolata,anche se la livrea é spettacolare. Mi incuriosiva la tua scelta sul Rotor2inpower ,davvero l’hai preferito solo per le corone? Diciamo che un pezzo così importante che offre un sacco di dati da poter analizzare...e tu potresti sguazzarci dentro...l’avreti scelta solo perché lavorate da pieno le corone?mmm Per quanto riguarda gli speedplay,le usi con scarpe 4 fori?quali? O adattatore e suola 3 fori? Ti dico questo perché Sidi 4 fori ormai non se ne trovano più,le lake mi piacerebbe prenderle ma i prezzi sono alle stelle per le 402. Ps:per la stealth son partito posizionandola ad un CA 120 da dietro,ma sinceramente io e più di qualcuno,l’abbiamo poi avanzata di 5/6mm,come se realmente il CA si trovi a 115. Confermi? Comunque le tue scelte per me sono sempre un punto di riferimento visto l’obiettivo giudizio che dai sui materiali provati. Complimenti ancora..contento di rileggerti sul forum,anche se credo rimarrà questa parentesi,del resto ti auguro il meglio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
JFB'07 bike project 2019: THE RED MAMBA
Alto
Basso