non troppo recenti studi hanno segnato un ritorno alle pedivelle "corte", io pure ho montato da un po' ormai il 54x40 da 170mm e sono 189cm, non tornerei più indietro.Veramente notevole!! Come mai pedivelle così corte?
non troppo recenti studi hanno segnato un ritorno alle pedivelle "corte", io pure ho montato da un po' ormai il 54x40 da 170mm e sono 189cm, non tornerei più indietro.
Bella Juri, quest'estate si tira mi sacome mai il 50 davanti visto le tue caratteristiche e la bici?
ah non sapevo di sram col 10..Perche' con SRAM ha il 10, quindi ha l'equivalente di un 55-11. Direi che il rapporto da pianura ce l'ha.
Cavolo che mezzo, si vola in Carnia questa estate!!!
vinge chi???Messa all'asta sicuramente batte il prezzo della Cervelo S5 di Vingegaard
Se posso, l'unico appunto estetico è quella gabbia CeramicSpeed che è un po' un pugno in un occhio
@JFB'07
molto bella…
spero solo che su un mezzo così ti abbiano messo bene in sella….
con sensori vari e telecamere
ci spieghi perché la scelta di reggi 0 offset e le varie quote d’assetto….
grazie
ciao Juri
Giulio
Veramente notevole!! Come mai pedivelle così corte?
Mi dici come gruppo perché hai optato per lo Sram?
Se posso, l'unico appunto estetico è quella gabbia CeramicSpeed che è un po' un pugno in un occhio
Bravo, volevo dire la stessa cosa. Inutile e orrenda!! Il resto top
il telaio ha forme un pò particolari...Componentistica 110e lode...il telaio non incontra i miei gusti.
La bici è bellissima ma, anche troppo tamarra
Una bici che al bar passa inosservata sicuramente
è sicuramente un oggetto molto particolare che si scosta dai canoni...
a me piace che le rotelle non si vedano...
e riprende il concetto aero che ho voluto dare a questa bici...
ma posso capire che non a tutti possa piacere questa "pinna"
cambia la watt in primis…. E‘ troppa grossa…..Manca una proiezione della curva da sopra... dai che faccio il cambio... non prima, ovviamente, di una "visita" da te...
Shhhhhh!!!! che ci sente... è lui il responsabile della mia vergogna davanti ai bar, infatti consumo in sella da seduto...cambia la watt in primis…. E‘ troppa grossa…..
ahhhhhhh… lo so lo so mi aveva “proibito” di dirtelo.… ma non ho resistitoShhhhhh!!!! che ci sente... è lui il responsabile della mia vergogna davanti ai bar, infatti consumo in sella da seduto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?