Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 1024116" data-attributes="member: 7309"><p>Si, tutto giusto, ma dimentichi una cosa importante, cioè che con il passare delle settimane l'organismo si adatta o a maggiori carichi o ad eseguire gli stessi carichi con minore sforzo.</p><p>Di fatto in 2 mesi sono passato da sfr a 300W medi a sfr a 350W medi registrando stessa frequenza cardiaca massima e media.</p><p>Controprova, ieri ho eseguito una salita test fatta più volte in passato, sono 6.5km con 400mt dislv., da 500mt s.l.m. a 900mt. (6% circa), e faceva freddo circa 2-3 gradi di temperatura, ho impiegato 24'25" (VAM circa 1000mt./h), HR max 153bpm e 145bpm medi, cadenza 85rpm medi, 434 watts max e 272 watts medi, velocità media 16.11 km/h max 25.63, rapporto peso/potenza 3.5 complessivi, prob l'ho fatta troppo agile, credo che con un rapp legg +lungo avrei impiegato meno tempo.</p><p>Non facevo questa salita da almeno 3 anni, e le ultime volte in cui l'ho fatta seriamente risalgono ad almeno 5 anni fà, credo di aver battuto il mio record personale, e sicuramente non l'ho mai fatta a queste velocità con un HR così basso, anche se devo dire che con il fraddo faccio fatica ad andare su di HR, in ogni caso sono salito con valori praticamente estivi, se tanto mi dà tanto in estate potrei farla tranquillamente in 23'.</p><p>La salita in questione è stata anche arrivo in una tappa del giro d'italia.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 1024116, member: 7309"] Si, tutto giusto, ma dimentichi una cosa importante, cioè che con il passare delle settimane l'organismo si adatta o a maggiori carichi o ad eseguire gli stessi carichi con minore sforzo. Di fatto in 2 mesi sono passato da sfr a 300W medi a sfr a 350W medi registrando stessa frequenza cardiaca massima e media. Controprova, ieri ho eseguito una salita test fatta più volte in passato, sono 6.5km con 400mt dislv., da 500mt s.l.m. a 900mt. (6% circa), e faceva freddo circa 2-3 gradi di temperatura, ho impiegato 24'25" (VAM circa 1000mt./h), HR max 153bpm e 145bpm medi, cadenza 85rpm medi, 434 watts max e 272 watts medi, velocità media 16.11 km/h max 25.63, rapporto peso/potenza 3.5 complessivi, prob l'ho fatta troppo agile, credo che con un rapp legg +lungo avrei impiegato meno tempo. Non facevo questa salita da almeno 3 anni, e le ultime volte in cui l'ho fatta seriamente risalgono ad almeno 5 anni fà, credo di aver battuto il mio record personale, e sicuramente non l'ho mai fatta a queste velocità con un HR così basso, anche se devo dire che con il fraddo faccio fatica ad andare su di HR, in ogni caso sono salito con valori praticamente estivi, se tanto mi dà tanto in estate potrei farla tranquillamente in 23'. La salita in questione è stata anche arrivo in una tappa del giro d'italia. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso