Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="micion3" data-source="post: 1394282" data-attributes="member: 11915"><p>Caro Proff......Juri, sento la necessità e il dovere di ringraziare pubblicamente la tua sincera e leale disponibilità e professionalità unica per i problemi che mi hai risolto. Ho contattato Juri più per curiosità ma sin dal primo approccio per via e-mail ho capito che si trattava di una persona molto preparata, meticolosa e diligente. Nel febbraio u.s. avevo già espletata la visita biomeccanica, pagando profumatamente, ma mi sentivo troppo allungato sulla bicicletta e poichè sto per acquistare un nuova BDC ho contattato il Prof...</p><p>Non vi è stata una sola e-mail di contatto ma numerose e tante perchè Juri cura tutti i particolari è come un orologio svizzero, che lo hanno permesso di darmi le giuste misure di assetto per la mia nuova BDC. Mi ha consigliato anche la componentistica da montare sulla bici, cosa non da tutti. Lo consiglio a tutti, spendiamo tanti soldi e poi non ci prendiamo cura dell'assetto che è molto importante atteso che il ciclismo è parte integrante della nostra vita. Tra l'altro è uno che si accontenta di poco rispetto agli altri. E' anche un ottimo preparatore atletico. </p><p>Profff. Lei è un fenomeno a dir poco...............</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="micion3, post: 1394282, member: 11915"] Caro Proff......Juri, sento la necessità e il dovere di ringraziare pubblicamente la tua sincera e leale disponibilità e professionalità unica per i problemi che mi hai risolto. Ho contattato Juri più per curiosità ma sin dal primo approccio per via e-mail ho capito che si trattava di una persona molto preparata, meticolosa e diligente. Nel febbraio u.s. avevo già espletata la visita biomeccanica, pagando profumatamente, ma mi sentivo troppo allungato sulla bicicletta e poichè sto per acquistare un nuova BDC ho contattato il Prof... Non vi è stata una sola e-mail di contatto ma numerose e tante perchè Juri cura tutti i particolari è come un orologio svizzero, che lo hanno permesso di darmi le giuste misure di assetto per la mia nuova BDC. Mi ha consigliato anche la componentistica da montare sulla bici, cosa non da tutti. Lo consiglio a tutti, spendiamo tanti soldi e poi non ci prendiamo cura dell'assetto che è molto importante atteso che il ciclismo è parte integrante della nostra vita. Tra l'altro è uno che si accontenta di poco rispetto agli altri. E' anche un ottimo preparatore atletico. Profff. Lei è un fenomeno a dir poco............... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso