Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="vrosso" data-source="post: 1483534" data-attributes="member: 11875"><p>Mi devo aggiungere a questo coro di ringraziamenti e complimenti per il prof. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Anche se devo dire che il mio sivende era stato molto bravo (anche a detta del Prof., Fatato è un professionista), Juri ha fatto alla mia bici quelle regolazioni millimetriche che solo una persona scrupolosa e pignola come lui ti può fare.</p><p>Ed ho avuto il riscontro sulla bontà delle modifiche fatte al mio assetto su un percorso per niente facile (almeno per me) quale il percorso medio della GF MaxLelli (<a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=73584" target="_blank">http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=73584</a>).</p><p>Beh, dopo più di 4 ore in bici, non avevo nessun dolore e nemmeno un fastidio (se non la stanchezza del percorso), mentre altre volte su percorsi anche semplicemente pianeggianti finivo molto più stanco e dolorante.</p><p>Juri è competente, disponibile, paziente, pignolo e perfezionista.</p><p>Insomma, veramente un grande "grazie" a Juri. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vrosso, post: 1483534, member: 11875"] Mi devo aggiungere a questo coro di ringraziamenti e complimenti per il prof. o-o Anche se devo dire che il mio sivende era stato molto bravo (anche a detta del Prof., Fatato è un professionista), Juri ha fatto alla mia bici quelle regolazioni millimetriche che solo una persona scrupolosa e pignola come lui ti può fare. Ed ho avuto il riscontro sulla bontà delle modifiche fatte al mio assetto su un percorso per niente facile (almeno per me) quale il percorso medio della GF MaxLelli ([URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=73584[/URL]). Beh, dopo più di 4 ore in bici, non avevo nessun dolore e nemmeno un fastidio (se non la stanchezza del percorso), mentre altre volte su percorsi anche semplicemente pianeggianti finivo molto più stanco e dolorante. Juri è competente, disponibile, paziente, pignolo e perfezionista. Insomma, veramente un grande "grazie" a Juri. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso