Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="NAVAHO" data-source="post: 1848211" data-attributes="member: 10970"><p>Buongiorno a tutti.</p><p> </p><p>Sono da due anni nel forum e da 12 vado in bici, dopo aver giocato a pallavolo, tennis, praticato aplinismo, ecc. Percorro circa 12 - 13.000 km all'anno.</p><p>Ho cambiato 4 bici consigliato da diversi negozianti e sedicenti esperti, ma il risultato è sempre stato: Dolori alla schiena, al collo, bacino ruotato, ecc.</p><p>Poi il fai da te, per necessità dato che con il cambiare delle bici i problemi restavano tali..... Consigli di bici su misura ecc. Negozianti che mi hanno ordinato delle bici chiedendomi " Quanto sei alto?". La galleria degli orrori potrebbe continuare con negozianti biomeccanici per squadre di giovani ciclisti, che nel farmi la posizione mi hanno detto " Ora mettiamo l'attacco da 12, ci vai un pò e mi dici come va".</p><p>Della serie proviamo questo, proviamo l'altro, ed io dai dolori, selle consumate ai lati della punta, intendo mangiata la pelle di una SLR perchè le gambe battevano ai lati della punta della sella. Altri che mi hanno detto " Sali sui rulli che ti guardo " senza prendere nessuna misura.... Altri che mi hanno ordinato una bici da 5.000 Euro senza prendermi le misure!!!!!!! Iscrivendomi al forum ho iniziato a leggere che vi erano delle persone che invece andavano in bici senza problemi... Molte di queste persone parlavano di un certo Juri... Allora ho pensato, proviamo! Molti mi hanno sconsigliato perchè dicono "se non ti vede come fa a metterti bene in sella?" bene dico io, ma quelli che mi hanno visto non è che mi abbiano consigliato bene.....</p><p>Insomma a farla breve, provo con questo Prof. Juri. Risultato? Da quando ho la sua scheda, ho iniziato ad andare in bici..... Ho cambiato bicicletta, seguendo i suoi consigli, senza dire che con la precedente, che era più grande delle mie misure ideali, mi aveva ugualmente sistemato bene... Non solo, mi ha insegnato a pedalare, cosa che non avevo mai fatto perchè nessuno me lo aveva detto. Morale della favola, se avessi contattato prima Juri, non avrei speso una barca di soldi alla ricerca della bici ideale, ed avrei iniziato molto prima ad andare in bici come si deve.... Allora non fate come me.... Contattate Juri!</p><p>Successivamente poi l'ho consigliato a diverse persone e tutte mi hanno ringraziato.</p><p>In sostanza senza mai vedermi, mi ha fornito una scheda con la quale ho impostato la mia nuova bici, che ho da 5 mesi, ci ho fatto circa 7.000 km e non ho spostato di un millimetro le sue indicazioni... Fate un pò voi! Senza contare la sua pazienza ed i suoi consigli, forniti con cortesia e COMPETENZA! Ecco questa è una parola adeguata...</p><p>Poi mi dicono che sia stato un prof. ma questo per me non ha importanza, la cosa importante, ed importante davvero è che questo Juri, capisce il suo mestiere, e dato che deve fornire indicazioni importanti per chi ama andare in bici, vale certamente la pena di contattarlo. Devo ancora sentire qualcuno che non sia rimasto soddisfatto dai suoi servizi. Ci sarà un motivo! Ultima ma non per importanza, è davvero molto gentile anche non avendolo conosciuto di persona. Non si risparmia nei consigli, nelle risposte, nelle consulenze, non vende niente e questo depone a favore di una consulenza corretta e distaccata. Quando si ama il proprio lavoro e si è competenti, i risultati si vedono.... Spero di aver fornito un aiuto a tutti quelli che amano andare in bici. Grazie Juri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NAVAHO, post: 1848211, member: 10970"] Buongiorno a tutti. Sono da due anni nel forum e da 12 vado in bici, dopo aver giocato a pallavolo, tennis, praticato aplinismo, ecc. Percorro circa 12 - 13.000 km all'anno. Ho cambiato 4 bici consigliato da diversi negozianti e sedicenti esperti, ma il risultato è sempre stato: Dolori alla schiena, al collo, bacino ruotato, ecc. Poi il fai da te, per necessità dato che con il cambiare delle bici i problemi restavano tali..... Consigli di bici su misura ecc. Negozianti che mi hanno ordinato delle bici chiedendomi " Quanto sei alto?". La galleria degli orrori potrebbe continuare con negozianti biomeccanici per squadre di giovani ciclisti, che nel farmi la posizione mi hanno detto " Ora mettiamo l'attacco da 12, ci vai un pò e mi dici come va". Della serie proviamo questo, proviamo l'altro, ed io dai dolori, selle consumate ai lati della punta, intendo mangiata la pelle di una SLR perchè le gambe battevano ai lati della punta della sella. Altri che mi hanno detto " Sali sui rulli che ti guardo " senza prendere nessuna misura.... Altri che mi hanno ordinato una bici da 5.000 Euro senza prendermi le misure!!!!!!! Iscrivendomi al forum ho iniziato a leggere che vi erano delle persone che invece andavano in bici senza problemi... Molte di queste persone parlavano di un certo Juri... Allora ho pensato, proviamo! Molti mi hanno sconsigliato perchè dicono "se non ti vede come fa a metterti bene in sella?" bene dico io, ma quelli che mi hanno visto non è che mi abbiano consigliato bene..... Insomma a farla breve, provo con questo Prof. Juri. Risultato? Da quando ho la sua scheda, ho iniziato ad andare in bici..... Ho cambiato bicicletta, seguendo i suoi consigli, senza dire che con la precedente, che era più grande delle mie misure ideali, mi aveva ugualmente sistemato bene... Non solo, mi ha insegnato a pedalare, cosa che non avevo mai fatto perchè nessuno me lo aveva detto. Morale della favola, se avessi contattato prima Juri, non avrei speso una barca di soldi alla ricerca della bici ideale, ed avrei iniziato molto prima ad andare in bici come si deve.... Allora non fate come me.... Contattate Juri! Successivamente poi l'ho consigliato a diverse persone e tutte mi hanno ringraziato. In sostanza senza mai vedermi, mi ha fornito una scheda con la quale ho impostato la mia nuova bici, che ho da 5 mesi, ci ho fatto circa 7.000 km e non ho spostato di un millimetro le sue indicazioni... Fate un pò voi! Senza contare la sua pazienza ed i suoi consigli, forniti con cortesia e COMPETENZA! Ecco questa è una parola adeguata... Poi mi dicono che sia stato un prof. ma questo per me non ha importanza, la cosa importante, ed importante davvero è che questo Juri, capisce il suo mestiere, e dato che deve fornire indicazioni importanti per chi ama andare in bici, vale certamente la pena di contattarlo. Devo ancora sentire qualcuno che non sia rimasto soddisfatto dai suoi servizi. Ci sarà un motivo! Ultima ma non per importanza, è davvero molto gentile anche non avendolo conosciuto di persona. Non si risparmia nei consigli, nelle risposte, nelle consulenze, non vende niente e questo depone a favore di una consulenza corretta e distaccata. Quando si ama il proprio lavoro e si è competenti, i risultati si vedono.... Spero di aver fornito un aiuto a tutti quelli che amano andare in bici. Grazie Juri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso