Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="Turbo-lento" data-source="post: 1891416" data-attributes="member: 10927"><p>anche a me</p><p> </p><p>cosa dire, l'abbiamo pianificata nei minimi dettagli incastrandola perfettamente nei miei turni di lavoro. Grazie ai suoi suggerimenti ho fatto con successo il test di soglia da solo scoprendo che ho una soglia più alta rispetto a quella calcolata con le formule teoriche.</p><p>Confermo che è strutturata in modo dettagliato e completa con lavori di cui conoscevo la bontà ma non ero assolutamente in grado di strutturarli in un percorso di crescita stagionale.</p><p>Consigli sull'alimentazione, sulla giusta integrazione per coloro che ne sentissero la necessità, sull'autovalutazione del proprio stato di forma ecc.</p><p>La sensazione che ho avuto è quella di confrontarmi con una persona che ha una conoscenza a 360° della materia, senza contare la proverbiale rapidità nel risponderti, la cortesia, la disponibilità e la pazienza (messa a dura prova da me).</p><p>Per il momento sono molto contento.</p><p>Sarà sicuramente una stagione completamente diversa da quelle fatte fino ad ora.</p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Turbo-lento, post: 1891416, member: 10927"] anche a me cosa dire, l'abbiamo pianificata nei minimi dettagli incastrandola perfettamente nei miei turni di lavoro. Grazie ai suoi suggerimenti ho fatto con successo il test di soglia da solo scoprendo che ho una soglia più alta rispetto a quella calcolata con le formule teoriche. Confermo che è strutturata in modo dettagliato e completa con lavori di cui conoscevo la bontà ma non ero assolutamente in grado di strutturarli in un percorso di crescita stagionale. Consigli sull'alimentazione, sulla giusta integrazione per coloro che ne sentissero la necessità, sull'autovalutazione del proprio stato di forma ecc. La sensazione che ho avuto è quella di confrontarmi con una persona che ha una conoscenza a 360° della materia, senza contare la proverbiale rapidità nel risponderti, la cortesia, la disponibilità e la pazienza (messa a dura prova da me). Per il momento sono molto contento. Sarà sicuramente una stagione completamente diversa da quelle fatte fino ad ora. [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso