Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="lupo solitario" data-source="post: 1982708" data-attributes="member: 8135"><p>Ieri mattina, sono ritornato in bici dopo circa quattro settimane di stop forzato. </p><p> </p><p>La francesina era stata preparata da Juri, nel nuovo assetto biomeccanico.</p><p> </p><p>Una volta in sella ( a cui mi ero disabituato...è una full carbon...quindi non particolarmente comoda), la prima sensazione immediata è stata quella di facile e naturale presa della nuova curva.</p><p>E' una curva da 44 esterno esterno a differenza della precedente da 42 esterno esterno. In salita ed in discesa ho avvertito la sensazione di avere maggiore equilibrio.</p><p>Inoltre mi sono sentito più comodo nell'impugnatura alta sugli ergopower.</p><p>Per quanto riguarda la posizione del busto devo dire che ho sentito che il nuovo attacco, più piccolo del precedente, mi ha avvicinato di più al manubrio, consentendomi una comoda presa bassa ( nella parte più bassa della curva). </p><p>Le gambe hanno girato sempre fluide e reattive. </p><p>Insomma mi sono divertito ad andare in bici. </p><p>In salita le gambe ( sia pure riposate) hanno girato senza problemi di tensione muscolare e le pulsazioni non erano fuori soglia, anche quando spingevo sul gas. </p><p>Una cosa singolare: per spingere più forte in salita non ho avvertito il bisogno di alzarmi sui pedali perchè riuscivo a spingere senza problemi di forza anche da seduto, ciò lo potevo fare sia pedalando in agilità che abbassando la catena sui pignoni più piccoli.</p><p>Che dire ancora: peccato di non essermi recato prima da Juri.</p><p> </p><p>Lo consiglio caldamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupo solitario, post: 1982708, member: 8135"] Ieri mattina, sono ritornato in bici dopo circa quattro settimane di stop forzato. La francesina era stata preparata da Juri, nel nuovo assetto biomeccanico. Una volta in sella ( a cui mi ero disabituato...è una full carbon...quindi non particolarmente comoda), la prima sensazione immediata è stata quella di facile e naturale presa della nuova curva. E' una curva da 44 esterno esterno a differenza della precedente da 42 esterno esterno. In salita ed in discesa ho avvertito la sensazione di avere maggiore equilibrio. Inoltre mi sono sentito più comodo nell'impugnatura alta sugli ergopower. Per quanto riguarda la posizione del busto devo dire che ho sentito che il nuovo attacco, più piccolo del precedente, mi ha avvicinato di più al manubrio, consentendomi una comoda presa bassa ( nella parte più bassa della curva). Le gambe hanno girato sempre fluide e reattive. Insomma mi sono divertito ad andare in bici. In salita le gambe ( sia pure riposate) hanno girato senza problemi di tensione muscolare e le pulsazioni non erano fuori soglia, anche quando spingevo sul gas. Una cosa singolare: per spingere più forte in salita non ho avvertito il bisogno di alzarmi sui pedali perchè riuscivo a spingere senza problemi di forza anche da seduto, ciò lo potevo fare sia pedalando in agilità che abbassando la catena sui pignoni più piccoli. Che dire ancora: peccato di non essermi recato prima da Juri. Lo consiglio caldamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso