Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="enrico80" data-source="post: 2078837" data-attributes="member: 21774"><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Devo premettere che sono un novellino del forum, e che generalmente non mi piace raccontare i fatti miei agli altri, però ho trovato un grande aiuto nella lettura di queste pagine e quindi metto a disposizione la mia esperienza per coloro che ancora hanno dei dubbi sul biomeccanico a cui affidarsi!!!</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Prima però devo rivolgere un sincero ringraziamento agli amici del forum, e specialmente a coloro che hanno riportato la loro esperienza su queste pagine, per averi permesso di conoscere Jury, un biomeccanico davvero bravo!!!!</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Pedalo da circa 15 anni, per passione e non per agonismo, e da 9 anni mi sono avvicinato alla bici da corsa. Questanno, per i miei 30 anni, ho deciso di cambiare la mia bdc, e per fare le cose fatte bene visti anche i problemini alle ginocchia che ho ho deciso di fare la visita dal biomeccanico.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Ma da chi andare?</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Cercando info per la bici da corsa mi sono imbattuto su bdc forum e leggendo qua e là mi sono trovato proprio su queste pagine </span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">parlano di un bravo biomeccanico </span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">ma è via internet </span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">io sono a Vicenza, lui a Roma, ci sarà da fidarsi???... </span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">acquisti on line o servizi via web non sono una cosa che mi attira molto </span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">ma leggendo i vari interventi, pagina dopo pagina, mi sono lasciato convincere: provo a contattare Juri!!!</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Come detto da tanti altri biomeccanizzati, si è rivelato subito molto disponibile, inviandomi la documentazione illustrativa e tutte le info del caso.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Valutato il tutto (costo accessibile, tempi della visita veloci) ho deciso: mi biomeccanizzo!!! (assetto base, intanto, poi si farà anche l'avanzato)</span></span></p><p> </p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">E qui comincia la parte divertente: le misure </span><span style="font-family: 'Wingdings'"><span style="font-family: 'Wingdings'">J</span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Indicazioni precise che riducono al minimo eventuali errori, e comunque Juri è sempre presente per indicazioni e consigli.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Le fasi: Prima misurazione (con laiuto di mia moglie), valutazioni di Juri, indicazioni per seconda misurazione, seconda misurazione (con laiuto di mia moglie e di mia suocera!! x la max precisione), valutazione di Juri, qualcosa non torna, indicazioni per terza misurazione, terza misurazione (sempre con laiuto di mia moglie e di mia suocera).</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Risultato: biomeccanizzato con linvito a farmi vedere da un osteopatia causa bacino ruotato!!</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">La visita dallosteopata rivela quello che il Juri aveva individuato: il bacino è effettivamente ruotato, e probabilmente genera i problemini alle ginocchia di cui soffro </span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Allosteopata, prima di visitarmi, ho fatto leggere la mail di Juri in cui mi diceva del bacino: aveva una faccia che diceva ma questo, via internet, cosa vuoi che veda??, ma fatta la visita mi ha detto di fare i complimenti a Juri!!!!!!</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Ed anche adesso che sto continuando la fisioterapia x ginocchia e visite osteopatia, Juri mi è sempre vicino con consigli ed indicazioni.</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Ah dimenticavo la cosa più importante: ho riportato le misure di Juri sulla mia attuale bdc e la nuova posizione in bici è quasi ok!!!!! Riferito di ciò a Juri, mi ha suggerito alcuni cambiamenti per migliorare la posizione finchè non arriverà la bdc nuova </span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">E con quella nuova, cambiando lattacco, andrà ancora meglio!!!!, ovviamente con la supervisione di Juri!!!!</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Io posso solo che scrivere bene di Juri, per laiuto che mi ha dato (bacino), per la precisione nelle misure e nelle relative indicazioni, nella vicinanza che trasmette nelle sue mail, per avermi rimesso correttamente in sella e per la disponibilità che dimostra SEMPRE, anche ora che mi ha sistemato (e comunque vuole essere tenuto aggiornato su dolorini, sensazioni, ecc. per eventualmente rifinire la posizione).</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">GRAZIE TANTE JURI</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enrico80, post: 2078837, member: 21774"] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Devo premettere che sono un novellino del forum, e che generalmente non mi piace raccontare i fatti miei agli altri, però ho trovato un grande aiuto nella lettura di queste pagine e quindi metto a disposizione la mia esperienza per coloro che ancora hanno dei dubbi sul biomeccanico a cui affidarsi!!![/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Prima però devo rivolgere un sincero ringraziamento agli amici del forum, e specialmente a coloro che hanno riportato la loro esperienza su queste pagine, per averi permesso di conoscere Jury, un biomeccanico davvero bravo!!!![/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Pedalo da circa 15 anni, per passione e non per agonismo, e da 9 anni mi sono avvicinato alla bici da corsa. Questanno, per i miei 30 anni, ho deciso di cambiare la mia bdc, e per fare le cose fatte bene visti anche i problemini alle ginocchia che ho ho deciso di fare la visita dal biomeccanico.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Ma da chi andare?[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Cercando info per la bici da corsa mi sono imbattuto su bdc forum e leggendo qua e là mi sono trovato proprio su queste pagine [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]parlano di un bravo biomeccanico [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]ma è via internet [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]io sono a Vicenza, lui a Roma, ci sarà da fidarsi???... [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]acquisti on line o servizi via web non sono una cosa che mi attira molto [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]ma leggendo i vari interventi, pagina dopo pagina, mi sono lasciato convincere: provo a contattare Juri!!![/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Come detto da tanti altri biomeccanizzati, si è rivelato subito molto disponibile, inviandomi la documentazione illustrativa e tutte le info del caso.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Valutato il tutto (costo accessibile, tempi della visita veloci) ho deciso: mi biomeccanizzo!!! (assetto base, intanto, poi si farà anche l'avanzato)[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [SIZE=3][FONT=Times New Roman]E qui comincia la parte divertente: le misure [/FONT][FONT=Wingdings][FONT=Wingdings]J[/FONT][/FONT][/SIZE] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Indicazioni precise che riducono al minimo eventuali errori, e comunque Juri è sempre presente per indicazioni e consigli.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Le fasi: Prima misurazione (con laiuto di mia moglie), valutazioni di Juri, indicazioni per seconda misurazione, seconda misurazione (con laiuto di mia moglie e di mia suocera!! x la max precisione), valutazione di Juri, qualcosa non torna, indicazioni per terza misurazione, terza misurazione (sempre con laiuto di mia moglie e di mia suocera).[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Risultato: biomeccanizzato con linvito a farmi vedere da un osteopatia causa bacino ruotato!![/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]La visita dallosteopata rivela quello che il Juri aveva individuato: il bacino è effettivamente ruotato, e probabilmente genera i problemini alle ginocchia di cui soffro [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Allosteopata, prima di visitarmi, ho fatto leggere la mail di Juri in cui mi diceva del bacino: aveva una faccia che diceva ma questo, via internet, cosa vuoi che veda??, ma fatta la visita mi ha detto di fare i complimenti a Juri!!!!!![/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Ed anche adesso che sto continuando la fisioterapia x ginocchia e visite osteopatia, Juri mi è sempre vicino con consigli ed indicazioni.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Ah dimenticavo la cosa più importante: ho riportato le misure di Juri sulla mia attuale bdc e la nuova posizione in bici è quasi ok!!!!! Riferito di ciò a Juri, mi ha suggerito alcuni cambiamenti per migliorare la posizione finchè non arriverà la bdc nuova [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]E con quella nuova, cambiando lattacco, andrà ancora meglio!!!!, ovviamente con la supervisione di Juri!!!![/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Io posso solo che scrivere bene di Juri, per laiuto che mi ha dato (bacino), per la precisione nelle misure e nelle relative indicazioni, nella vicinanza che trasmette nelle sue mail, per avermi rimesso correttamente in sella e per la disponibilità che dimostra SEMPRE, anche ora che mi ha sistemato (e comunque vuole essere tenuto aggiornato su dolorini, sensazioni, ecc. per eventualmente rifinire la posizione).[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]GRAZIE TANTE JURI[/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso