Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="avo75" data-source="post: 2443175" data-attributes="member: 10185"><p>Allora.......così si presenta spesso nelle mail il nostro amico Juri, perchè così lo definisco pur non conoscendolo essendo una persona straordinariamente gentile, disponibile e competente. Ho appena con lui settato la mia BDC con la quale non ho mai vissuto in sintonia a seguito dei numerosi problemi alla mia cervicale, diciamo che Juri è stato l'ultima spiaggia perchè non credevo in questa forma di biomeccanica, MA mi sono dovuto ricredere perchè mi sono trovato innanzi ad una persona straordinaria, perchè non ha mai lasciato nulla al caso, perchè è pignolo e vi stressa fino a quando non gli date le misure giuste non ci tiene a sbagliare (non lo fregate e si accorge se qualcosa nelle misure non va e visto che le fate per stare meglio dategliele corrette il più possibile).</p><p>Comunque detto questo della persona Juri, vi dico nella sostanza cosa ha fatto per me:</p><p>1) Mi ha dato la possibilità di andare in BDC sentendomi bene, rilassato nella padalata, senza la continua fobia e paura di stare male con la cervicale e di soffrirne anche per i giorni successivi all'uscita tanto che ormai non avevo nemmeno più voglia di uscire. Ero arrivato al punto che le mie uscite erano passate da 5/6 settimanali a 1 della domenica.</p><p>2) Non posso dire di avere migliorato le mie prestazioni perchè è soggettivo e dipende dalla forma fisica del momento, ma posso affermare che qualcosa è cambiato la pedalata mi sembra più rotonda e meno forzata, e mi sono accorto di pedalare molto meno sulle punte.</p><p>3) Nel post uscita quindi il giorno dopo sento meno risentimento muscolare, ad esempio ieri sono uscito per una novantina di km e oggi sto bene, non ho male alle coscie (e vi posso assicurare che ci ho tirato), non ho male alla schiena, avevo ieri sera un leggero dolorino al ginocchio ma oggi niente sto benissimo, la schiena sta bene insomma tutto ok.</p><p></p><p>Quindi alla fine di tutto cosa dire se non GRAZIE Juri, per avermi seguito, stressato perchè secondo te le misurazione delle mie braccia non erano corrette e effettivamente avevi ragione perchè mia moglie avendo la testa dura sbagliava nella rilevazione, GRAZIE perchè mi hai fatto tornare la voglia di impegnarmi in Bici, GRAZIE perchè in te ho travato un amico che condivide le mie passioni e fai il tuo lavoro con il cuore non come la maggior parte dei tuoi colleghi che ha fatica salutano e non ti lasciano nemmeno il tempo di cambiarti alla fine della visita perchè hanno gia qualcuno dopo.</p><p></p><p>Quinti GRAZIE :eek:</p><p>Ale</p><p></p><p>P.s.: Scusate per gli errori grammaticali ma non ci posso fare niente sono un po somaro....:-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="avo75, post: 2443175, member: 10185"] Allora.......così si presenta spesso nelle mail il nostro amico Juri, perchè così lo definisco pur non conoscendolo essendo una persona straordinariamente gentile, disponibile e competente. Ho appena con lui settato la mia BDC con la quale non ho mai vissuto in sintonia a seguito dei numerosi problemi alla mia cervicale, diciamo che Juri è stato l'ultima spiaggia perchè non credevo in questa forma di biomeccanica, MA mi sono dovuto ricredere perchè mi sono trovato innanzi ad una persona straordinaria, perchè non ha mai lasciato nulla al caso, perchè è pignolo e vi stressa fino a quando non gli date le misure giuste non ci tiene a sbagliare (non lo fregate e si accorge se qualcosa nelle misure non va e visto che le fate per stare meglio dategliele corrette il più possibile). Comunque detto questo della persona Juri, vi dico nella sostanza cosa ha fatto per me: 1) Mi ha dato la possibilità di andare in BDC sentendomi bene, rilassato nella padalata, senza la continua fobia e paura di stare male con la cervicale e di soffrirne anche per i giorni successivi all'uscita tanto che ormai non avevo nemmeno più voglia di uscire. Ero arrivato al punto che le mie uscite erano passate da 5/6 settimanali a 1 della domenica. 2) Non posso dire di avere migliorato le mie prestazioni perchè è soggettivo e dipende dalla forma fisica del momento, ma posso affermare che qualcosa è cambiato la pedalata mi sembra più rotonda e meno forzata, e mi sono accorto di pedalare molto meno sulle punte. 3) Nel post uscita quindi il giorno dopo sento meno risentimento muscolare, ad esempio ieri sono uscito per una novantina di km e oggi sto bene, non ho male alle coscie (e vi posso assicurare che ci ho tirato), non ho male alla schiena, avevo ieri sera un leggero dolorino al ginocchio ma oggi niente sto benissimo, la schiena sta bene insomma tutto ok. Quindi alla fine di tutto cosa dire se non GRAZIE Juri, per avermi seguito, stressato perchè secondo te le misurazione delle mie braccia non erano corrette e effettivamente avevi ragione perchè mia moglie avendo la testa dura sbagliava nella rilevazione, GRAZIE perchè mi hai fatto tornare la voglia di impegnarmi in Bici, GRAZIE perchè in te ho travato un amico che condivide le mie passioni e fai il tuo lavoro con il cuore non come la maggior parte dei tuoi colleghi che ha fatica salutano e non ti lasciano nemmeno il tempo di cambiarti alla fine della visita perchè hanno gia qualcuno dopo. Quinti GRAZIE :eek: Ale P.s.: Scusate per gli errori grammaticali ma non ci posso fare niente sono un po somaro....:-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso