Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="Gasman" data-source="post: 2463515" data-attributes="member: 22104"><p>Con molti dubbi alla fine mi sono deciso: rivolgermi ad un biomeccanico. Dopo molte esperienze di amici che avevano fatto visite biomeccaniche con esperienze non molto positive ho iniziare a girovagare nel forum alla ricerca di informazioni ed alla fine ho deciso di rivolgermi a Yuri di Roma. Abitando non molto lontano da Roma ho preso appuntamento e sono andato da lui. Ho trovato una persona molto cordiale e disponibile, con una grande esperienza, conoscienza e passione per la bici. Dopo una visita molto accurata mi ha riposizionato l'assetto della bici correggiendomi varie cose. Adesso andare bici è un vero piacere. Grazie Yuri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gasman, post: 2463515, member: 22104"] Con molti dubbi alla fine mi sono deciso: rivolgermi ad un biomeccanico. Dopo molte esperienze di amici che avevano fatto visite biomeccaniche con esperienze non molto positive ho iniziare a girovagare nel forum alla ricerca di informazioni ed alla fine ho deciso di rivolgermi a Yuri di Roma. Abitando non molto lontano da Roma ho preso appuntamento e sono andato da lui. Ho trovato una persona molto cordiale e disponibile, con una grande esperienza, conoscienza e passione per la bici. Dopo una visita molto accurata mi ha riposizionato l'assetto della bici correggiendomi varie cose. Adesso andare bici è un vero piacere. Grazie Yuri [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso