Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="Gpg81" data-source="post: 2833490" data-attributes="member: 21291"><p>Salve a tutti...devo postare il mio commento sul mitico Juri..</p><p>Il 17 Marzo ha dedicato parte della sua "festività" alla mia visita Biomeccanica...</p><p>Persona molto cordiale e soprattutto competente.</p><p>Prima della visita avevo quasi pensato di smettere,accusavo dolori assidui alle ginocchia e alle caviglie nonchè alla cervicale...insomma ero messo malissimo,eppure sono circa 4/5 anni che vado in bici in modo diciamo "impegnativo",cmq dopo aggiustamenti e tentativi vari non sono mai riuscito ad elimibare i miei problemi,anzi magari ne toglievo uno e se ne formava un altro...un disastro..</p><p>Così approfittando dellla festa per il 150° anniversario dell' Unità d'Italia,ho deciso di contattare Juri e fare la visita....!!risultato??</p><p> </p><p>TUTTI i miei dolori sono SPARITI,non ho + problemi alle ginocchia,alle caviglie e la cervicale "ringrazia"!!e non solo...la pedalata è migliorata, la sento più potente e + fluida,anche la respirazione in sella sembra migliorata e mentre prima usavo solo la presa alta del manubrio,adesso mi trovo a mio agio in tutte le posizioni...insomma dopo anche 3/4 ore di uscita scendo dalla bici e sto fresco,senza nessun dolore....certo i muscoli delle gambe a fine uscita sono un pò + rigidi ma questo è dovuto all'errata posizione in bici che avevo...adesso sembrano enrtrare in gioco muscoli delle gambe che prima non erano molto sollecitati (o forse è solo una mia impressione)...</p><p> </p><p>Insomma risultato (Per me) più che POSITIVO.....Provare x credere!!</p><p> </p><p>Scusate se mi sono dilungato,ma ne valeva la pena,x esprimere la Mia testimonianza e stima verso la persona che mi ha ridato il piacere di andare in bici!!</p><p>Grazie Juri!!</p><p> </p><p>Giuseppe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gpg81, post: 2833490, member: 21291"] Salve a tutti...devo postare il mio commento sul mitico Juri.. Il 17 Marzo ha dedicato parte della sua "festività" alla mia visita Biomeccanica... Persona molto cordiale e soprattutto competente. Prima della visita avevo quasi pensato di smettere,accusavo dolori assidui alle ginocchia e alle caviglie nonchè alla cervicale...insomma ero messo malissimo,eppure sono circa 4/5 anni che vado in bici in modo diciamo "impegnativo",cmq dopo aggiustamenti e tentativi vari non sono mai riuscito ad elimibare i miei problemi,anzi magari ne toglievo uno e se ne formava un altro...un disastro.. Così approfittando dellla festa per il 150° anniversario dell' Unità d'Italia,ho deciso di contattare Juri e fare la visita....!!risultato?? TUTTI i miei dolori sono SPARITI,non ho + problemi alle ginocchia,alle caviglie e la cervicale "ringrazia"!!e non solo...la pedalata è migliorata, la sento più potente e + fluida,anche la respirazione in sella sembra migliorata e mentre prima usavo solo la presa alta del manubrio,adesso mi trovo a mio agio in tutte le posizioni...insomma dopo anche 3/4 ore di uscita scendo dalla bici e sto fresco,senza nessun dolore....certo i muscoli delle gambe a fine uscita sono un pò + rigidi ma questo è dovuto all'errata posizione in bici che avevo...adesso sembrano enrtrare in gioco muscoli delle gambe che prima non erano molto sollecitati (o forse è solo una mia impressione)... Insomma risultato (Per me) più che POSITIVO.....Provare x credere!! Scusate se mi sono dilungato,ma ne valeva la pena,x esprimere la Mia testimonianza e stima verso la persona che mi ha ridato il piacere di andare in bici!! Grazie Juri!! Giuseppe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso