Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="daneel66" data-source="post: 3950611" data-attributes="member: 47729"><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Mi permetto di intervenire in questa discussione, anche io sono uno che anche seguendo le discussioni, non ero mai intervenuto. Mi premeva testimoniare la mia esperienza ampiamente positiva con Juri. </span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ho fatto circa 600 km per sottopormi ad una visita e sono così soddisfatto che lo rifarei anche domani.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ci tenevo a conoscerlo personalmente e posso dire che oltre alle indubbie capacità professionali, sia per quel che attine alla biomeccanica, che per quanto riguarda tutto lo scibile ciclistico, è una persona disponibilissima e ti continua a seguire, in caso di necessità, anche dopo la conclusione del suo intervento professionale. </span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Per quel che mi riguarda, posso dire che anche non avendo in precedenza particolari problemi di posizione in bici, dopo il suo intervento mi sono trovato notevolmente meglio e sono certo di pedalare con più efficacia ed in maniera più confortevole.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Al di là dell'intervento, ho ricevuto tanti consigli ed indicazioni, che mi hanno fatto amare ed apprezzare ancor di più il nostro meraviglioso sport.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Non essendo in grado di entrare nel merito delle critiche che ho letto, ritengo - senza voler offendere alcuno - che il metodo sia stato un "tantino" ...poco gradevole.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Almeno è questo il sentimento che ho provato.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Caro Proff<em>...."Ad Augusta per Angusta!"</em></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="daneel66, post: 3950611, member: 47729"] [COLOR=black][FONT=Verdana]Mi permetto di intervenire in questa discussione, anche io sono uno che anche seguendo le discussioni, non ero mai intervenuto. Mi premeva testimoniare la mia esperienza ampiamente positiva con Juri. [/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ho fatto circa 600 km per sottopormi ad una visita e sono così soddisfatto che lo rifarei anche domani.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ci tenevo a conoscerlo personalmente e posso dire che oltre alle indubbie capacità professionali, sia per quel che attine alla biomeccanica, che per quanto riguarda tutto lo scibile ciclistico, è una persona disponibilissima e ti continua a seguire, in caso di necessità, anche dopo la conclusione del suo intervento professionale. [/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Per quel che mi riguarda, posso dire che anche non avendo in precedenza particolari problemi di posizione in bici, dopo il suo intervento mi sono trovato notevolmente meglio e sono certo di pedalare con più efficacia ed in maniera più confortevole.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Al di là dell'intervento, ho ricevuto tanti consigli ed indicazioni, che mi hanno fatto amare ed apprezzare ancor di più il nostro meraviglioso sport.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Non essendo in grado di entrare nel merito delle critiche che ho letto, ritengo - senza voler offendere alcuno - che il metodo sia stato un "tantino" ...poco gradevole.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Almeno è questo il sentimento che ho provato.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Caro Proff[I]...."Ad Augusta per Angusta!"[/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana][/FONT][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso