Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="alexilsecco" data-source="post: 4614256" data-attributes="member: 60001"><p>Per esperienza personale devo necessariamente concordare con te, nel senso che sicuramente serve a poco per chi spera di risolvere i propri problemi chiedendo consigli agli utenti. È anche vero però, come dicono giustamente i moderatori, che i professionisti possono aggiungere qualcosa ma la loro consulenza si paga ed è giusto che sia così. Non conosco le vicissitudini passate (anche se ho notato che i vari Emanuele, Fulvio e Morelli non sono più presenti...) però a mio avviso questa sezione potrebbe essere più utile se fosse una "vetrina" per i professionisti che vogliono farsi conoscere, magari pubblicando di tanto in tanto qualche articolo (come Juri ha già fatto) che possa essere di aiuto in via generale agli utenti (consigli e punti di vista) e che dimostri la loro competenza in questo o quel campo. In questo modo gli utenti avrebbero il piacere di leggere articoli specifici e la possibilità di conoscere vari biomeccanici per poi decidere liberamente a chi rivolgersi. Io stesso alla fine mi sono rivolto a Juri perché convinto dalle tantissime esperienze positive degli altri utenti ma anche perché non conoscevo altri biomeccanici, né in zona a Bari, né online. Naturalmente non potevo scegliere di meglio e mi reputo fortunato ad aver conosciuto Juri, ma diciamo che è stato un caso fortuito. Juri però, a differenza degli altri, ha saputo sfruttare la propria competenza e questa sezione del forum per farsi conoscere e farsi apprezzare. Molti altri, come hanno dimostrato, non hanno retto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexilsecco, post: 4614256, member: 60001"] Per esperienza personale devo necessariamente concordare con te, nel senso che sicuramente serve a poco per chi spera di risolvere i propri problemi chiedendo consigli agli utenti. È anche vero però, come dicono giustamente i moderatori, che i professionisti possono aggiungere qualcosa ma la loro consulenza si paga ed è giusto che sia così. Non conosco le vicissitudini passate (anche se ho notato che i vari Emanuele, Fulvio e Morelli non sono più presenti...) però a mio avviso questa sezione potrebbe essere più utile se fosse una "vetrina" per i professionisti che vogliono farsi conoscere, magari pubblicando di tanto in tanto qualche articolo (come Juri ha già fatto) che possa essere di aiuto in via generale agli utenti (consigli e punti di vista) e che dimostri la loro competenza in questo o quel campo. In questo modo gli utenti avrebbero il piacere di leggere articoli specifici e la possibilità di conoscere vari biomeccanici per poi decidere liberamente a chi rivolgersi. Io stesso alla fine mi sono rivolto a Juri perché convinto dalle tantissime esperienze positive degli altri utenti ma anche perché non conoscevo altri biomeccanici, né in zona a Bari, né online. Naturalmente non potevo scegliere di meglio e mi reputo fortunato ad aver conosciuto Juri, ma diciamo che è stato un caso fortuito. Juri però, a differenza degli altri, ha saputo sfruttare la propria competenza e questa sezione del forum per farsi conoscere e farsi apprezzare. Molti altri, come hanno dimostrato, non hanno retto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso