Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="clementeamaroni" data-source="post: 4804643" data-attributes="member: 60392"><p>Amici pedalatori,vorrei aggiungere anche io i complimenti a Jury per la sua disponibilità,competenza e soprattutto professionalità,raccontandovi la mia esperienza.Dopo anni di inattività,lo scorso anno ho comprato una nuova bici,e dopo un'estate di pedalate in Calabria,con molte molte salite,sono tornato a Roma con qualche fastidio alle ginocchia.Chiacchierando con un collega,esperto di MTB,mi ha parlato di Jury,al quale anni prima si era rivolto,consigliandomi di sentirlo per un parere da esperto.Così ho preso contatto con lui ed un pomeriggio,assieme alla mia bici,sono andato a trovarlo.Dopo numerose e scrupolose misurazioni fisiche è passato alla bicicletta,che ha praticamente stravolto,consigliandomi di cambiare alcune parti,tipo attacco manubrio,tacchete delle scarpe e sella che si è rivelata molto importante.Mi ha spiegato il perché del mio fastidio,derivato appunto dalla posizione non proprio corretta.Devo ammettere che le prime uscite con il nuovo assetto erano un po' strane.probabilmente perché ogni corpo si deve abituare alla nuova posizione,comunque dopo la terza uscita mi sono trovato benissimo e tutt'ora pedalo con molta tranquillità e comodità.Perciò consiglio vivamente a tutte quelle persone che intendono iniziare questa meravigliosa attività sportiva,di mettersi in contatto con Jury,ormai posso confermare che un corretto assetto può portare molti benefici,non solo per quanto riguarda i tempi e prestazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="clementeamaroni, post: 4804643, member: 60392"] Amici pedalatori,vorrei aggiungere anche io i complimenti a Jury per la sua disponibilità,competenza e soprattutto professionalità,raccontandovi la mia esperienza.Dopo anni di inattività,lo scorso anno ho comprato una nuova bici,e dopo un'estate di pedalate in Calabria,con molte molte salite,sono tornato a Roma con qualche fastidio alle ginocchia.Chiacchierando con un collega,esperto di MTB,mi ha parlato di Jury,al quale anni prima si era rivolto,consigliandomi di sentirlo per un parere da esperto.Così ho preso contatto con lui ed un pomeriggio,assieme alla mia bici,sono andato a trovarlo.Dopo numerose e scrupolose misurazioni fisiche è passato alla bicicletta,che ha praticamente stravolto,consigliandomi di cambiare alcune parti,tipo attacco manubrio,tacchete delle scarpe e sella che si è rivelata molto importante.Mi ha spiegato il perché del mio fastidio,derivato appunto dalla posizione non proprio corretta.Devo ammettere che le prime uscite con il nuovo assetto erano un po' strane.probabilmente perché ogni corpo si deve abituare alla nuova posizione,comunque dopo la terza uscita mi sono trovato benissimo e tutt'ora pedalo con molta tranquillità e comodità.Perciò consiglio vivamente a tutte quelle persone che intendono iniziare questa meravigliosa attività sportiva,di mettersi in contatto con Jury,ormai posso confermare che un corretto assetto può portare molti benefici,non solo per quanto riguarda i tempi e prestazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso