Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="kpapaioanno" data-source="post: 4850662" data-attributes="member: 23286"><p>Il mondo della bicicletta si presta al confronto vivace e spesso ricco di considerazioni e di idee sulluso di questa straordinaria disciplina sportiva. Con il passar del tempo sopra la sella si sente sempre di più la necessità di migliorare la posizione, la pedalata e di tutti quei aspetti che rendono lutilizzo della bicicletta sempre più piacevole e redditizio per la salute. Arriva il momento della ricerca del bravo bio meccanico. Io dopo una visita bio meccanica in un centro specializzato di qualche anno fa , e direi con scarsi risultati, ho trovato Juri leggendo i commenti e i suggerimenti di questo forum. Mi sono rivolto a lui tramite email ricevendo dopo qualche giorno una risposta cordiale e soprattutto completa di articoli, grafici e consigli per risolvere i miei problemi di posizionamento sulla mia bici. Dopo uno studio attendo di questi documenti che di per se sono già una valida sorgente di nozioni importanti, ho deciso di incontrarlo. La visita di tre ore mi ha cambiato e rivoluzionato il mio rapporto con il mezzo. Juri ha un pregio che altri non hanno; Non straparla. Evita i consigli gratuiti e facili. Risponde con precisione ad ogni domanda solo dopo aver sentito attentamente il suo interlocutore. Studia con meticolosità ogni aspetto che lega il mezzo con latleta. </p><p>Juri non si sofferma solo sulla regolazione dellassetto. Va oltre consigliando dei passi necessari per migliorare la postura e la forza dellatleta. Nel mio caso sono stati utili i suoi consigli sulla necessità di applicare degli importanti esercizi di stretching e lo ringrazio per questo!!!</p><p>In questo meraviglioso mondo della bicicletta molti si apprestano con faciloneria ad erigersi in esperti indiscutibili. Juri invece è un esperto vero e questo viene confermato dal suo straordinario lavoro!!!</p><p>Grazie di tutto e buon lavoro Juri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kpapaioanno, post: 4850662, member: 23286"] Il mondo della bicicletta si presta al confronto vivace e spesso ricco di considerazioni e di idee sulluso di questa straordinaria disciplina sportiva. Con il passar del tempo sopra la sella si sente sempre di più la necessità di migliorare la posizione, la pedalata e di tutti quei aspetti che rendono lutilizzo della bicicletta sempre più piacevole e redditizio per la salute. Arriva il momento della ricerca del bravo bio meccanico. Io dopo una visita bio meccanica in un centro specializzato di qualche anno fa , e direi con scarsi risultati, ho trovato Juri leggendo i commenti e i suggerimenti di questo forum. Mi sono rivolto a lui tramite email ricevendo dopo qualche giorno una risposta cordiale e soprattutto completa di articoli, grafici e consigli per risolvere i miei problemi di posizionamento sulla mia bici. Dopo uno studio attendo di questi documenti che di per se sono già una valida sorgente di nozioni importanti, ho deciso di incontrarlo. La visita di tre ore mi ha cambiato e rivoluzionato il mio rapporto con il mezzo. Juri ha un pregio che altri non hanno; Non straparla. Evita i consigli gratuiti e facili. Risponde con precisione ad ogni domanda solo dopo aver sentito attentamente il suo interlocutore. Studia con meticolosità ogni aspetto che lega il mezzo con latleta. Juri non si sofferma solo sulla regolazione dellassetto. Va oltre consigliando dei passi necessari per migliorare la postura e la forza dellatleta. Nel mio caso sono stati utili i suoi consigli sulla necessità di applicare degli importanti esercizi di stretching e lo ringrazio per questo!!! In questo meraviglioso mondo della bicicletta molti si apprestano con faciloneria ad erigersi in esperti indiscutibili. Juri invece è un esperto vero e questo viene confermato dal suo straordinario lavoro!!! Grazie di tutto e buon lavoro Juri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso