Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="grone237" data-source="post: 5260356" data-attributes="member: 78636"><p>Ciao a tutti, volevo proporvi anche la mia esperienza in merito..</p><p>Ho iniziato a pedalare circa due anni fa e poco tempo dopo ho iniziato ad avere problemi ad un ginocchio (il sinistro per l'esattezza); inizialmente non gli avevo dato molta importanza ma dopo qualche uscita consecutiva il dolore era diventato insopportabile, a livello di non riuscire neanche a scendere le scale. Questo mi ha costretto a interrompere gli allenamenti per diversi mesi per poi riprenderlo in maniera molto graduale, ma sempre con il dolore in agguato. Ho iniziato quindi a documentarmi in merito e grazie a questo forum sono venuto a conoscenza di Juri che essendo di Roma come me, mi ha permesso di fissare un appuntamento di persona. </p><p></p><p>Ho optato per la visita a domicilio che viene svolta nella sua abitazione. Questa si è svolta in modo molto rigoroso e professionale da parte sua; dopo aver preso con cura tutte le mie misure antropometriche e aver calcolato le giuste misure della mia bici, le ha riportate sulla stessa e abbiamo fatto dei test fuori per verificarne la correttezza.</p><p></p><p>Le impressioni iniziali sono state un po' strane in quanto nelle prime uscite mi sentivo veramente strano e non a mio agio, ma questo era dovuto alla variazione di assetto. E' bastata qualche uscita per prendere confidenza con la bici. Premettendo che anche in quel periodo avevo il fastidioso dolore, posso dire che dopo qualche settimana di pedalate questo è sparito e mai più tornato anche dopo aver iniziato un allenamento molto più intenso e frequente.</p><p></p><p>Concludendo lo consiglio vivamente a tutti, sia per evitare fastidiosi e dannosi problemi fisici, sia per ottimizzare le prestazioni quando si è in sella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grone237, post: 5260356, member: 78636"] Ciao a tutti, volevo proporvi anche la mia esperienza in merito.. Ho iniziato a pedalare circa due anni fa e poco tempo dopo ho iniziato ad avere problemi ad un ginocchio (il sinistro per l'esattezza); inizialmente non gli avevo dato molta importanza ma dopo qualche uscita consecutiva il dolore era diventato insopportabile, a livello di non riuscire neanche a scendere le scale. Questo mi ha costretto a interrompere gli allenamenti per diversi mesi per poi riprenderlo in maniera molto graduale, ma sempre con il dolore in agguato. Ho iniziato quindi a documentarmi in merito e grazie a questo forum sono venuto a conoscenza di Juri che essendo di Roma come me, mi ha permesso di fissare un appuntamento di persona. Ho optato per la visita a domicilio che viene svolta nella sua abitazione. Questa si è svolta in modo molto rigoroso e professionale da parte sua; dopo aver preso con cura tutte le mie misure antropometriche e aver calcolato le giuste misure della mia bici, le ha riportate sulla stessa e abbiamo fatto dei test fuori per verificarne la correttezza. Le impressioni iniziali sono state un po' strane in quanto nelle prime uscite mi sentivo veramente strano e non a mio agio, ma questo era dovuto alla variazione di assetto. E' bastata qualche uscita per prendere confidenza con la bici. Premettendo che anche in quel periodo avevo il fastidioso dolore, posso dire che dopo qualche settimana di pedalate questo è sparito e mai più tornato anche dopo aver iniziato un allenamento molto più intenso e frequente. Concludendo lo consiglio vivamente a tutti, sia per evitare fastidiosi e dannosi problemi fisici, sia per ottimizzare le prestazioni quando si è in sella. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso