Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="giacomo1" data-source="post: 5277436" data-attributes="member: 13451"><p>GRANDISSIMO JURI!!</p><p></p><p>Vi racconto la mia esperienza con Juri.</p><p>Dopo varie peripezie non positive presso vari biomeccanici, finalmente nel 2012 mi sono affidato alle sue "cure". All'inizio, nonostante le recensioni positive qui sul forum, avevo qualche dubbio legato soprattutto al fatto di essere "biomeccanizzato" on-line. Dubbi presto dissolti poichè il materiale informativo che Juri mi ha inviato era assolutamente chiaro ed esaustivo e la cura maniacale con cui mi ha fatto ricontrollare più e più volte le mie misure antropometriche la dice lunga sulla sua professionalità. Alla fine, una volta posizionato, ho cominciato a pedalare come mai fatto prima: pedalata rotonda e potente,</p><p>nessun dolore muscolare o tensioni anomale. </p><p>Nel corso di questi anni , poi, ho spesso cambiato selle, pedali ed altri componenti. Ebbene, ogni volta Juri mi ha riposizionato in sella (on-line) in maniera assolutamente gratuita e veloce. </p><p>La settimana scorsa ho cambiato telaio e gruppo ed al mio meccanico ho chiesto di riposizionarmi con le quote della vecchia bici. Il giorno dopo faccio la prima uscita di 70 km. (davvero pochi per il mio standard) così, tanto per prendere confidenza col nuovo mezzo. Risultato disastroso: Rientro a casa con dolori inspiegabili alle gambe, la cervicale infiammata e notte passata in bianco per delle fitte al ginocchio!</p><p>Non esito oltre! Mando subito una mail a Juri allegando tipo di telaio il gruppo ed i componenti. Nel giro di poche ore mi invia i dati per il nuovo assetto. Stavolta riporto personalmente i parametri forniti sulla nuova bici. Il giorno dopo esco: mi sono bastati 200 metri per capire di stare perfettamente in bici. Nonostante il consiglio di Juri di riprendere con carichi progressivi, sparo subito 120 km. a buon ritmo e le sensazioni sono bellissime, sembra di indossare un abito su misura di alta sartoria. Una vera goduria. Anche stamattina 100 km di assoluta perfezione! Grazie Juri!</p><p>P.s. il tutto al costo di 25 euro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giacomo1, post: 5277436, member: 13451"] GRANDISSIMO JURI!! Vi racconto la mia esperienza con Juri. Dopo varie peripezie non positive presso vari biomeccanici, finalmente nel 2012 mi sono affidato alle sue "cure". All'inizio, nonostante le recensioni positive qui sul forum, avevo qualche dubbio legato soprattutto al fatto di essere "biomeccanizzato" on-line. Dubbi presto dissolti poichè il materiale informativo che Juri mi ha inviato era assolutamente chiaro ed esaustivo e la cura maniacale con cui mi ha fatto ricontrollare più e più volte le mie misure antropometriche la dice lunga sulla sua professionalità. Alla fine, una volta posizionato, ho cominciato a pedalare come mai fatto prima: pedalata rotonda e potente, nessun dolore muscolare o tensioni anomale. Nel corso di questi anni , poi, ho spesso cambiato selle, pedali ed altri componenti. Ebbene, ogni volta Juri mi ha riposizionato in sella (on-line) in maniera assolutamente gratuita e veloce. La settimana scorsa ho cambiato telaio e gruppo ed al mio meccanico ho chiesto di riposizionarmi con le quote della vecchia bici. Il giorno dopo faccio la prima uscita di 70 km. (davvero pochi per il mio standard) così, tanto per prendere confidenza col nuovo mezzo. Risultato disastroso: Rientro a casa con dolori inspiegabili alle gambe, la cervicale infiammata e notte passata in bianco per delle fitte al ginocchio! Non esito oltre! Mando subito una mail a Juri allegando tipo di telaio il gruppo ed i componenti. Nel giro di poche ore mi invia i dati per il nuovo assetto. Stavolta riporto personalmente i parametri forniti sulla nuova bici. Il giorno dopo esco: mi sono bastati 200 metri per capire di stare perfettamente in bici. Nonostante il consiglio di Juri di riprendere con carichi progressivi, sparo subito 120 km. a buon ritmo e le sensazioni sono bellissime, sembra di indossare un abito su misura di alta sartoria. Una vera goduria. Anche stamattina 100 km di assoluta perfezione! Grazie Juri! P.s. il tutto al costo di 25 euro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso