Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 5321738" data-attributes="member: 73222"><p>Io come già avevo scritto ho avuto modo di fare la visita diretta da Juri ma novità di poche settimane fa ho testato Juri anche via web perché ho fatto fare l'assetto per la bici di mia moglie e non avendo modo nel breve di scendere a Roma ho dovuto optare per il via web dal momento che ci tenevo fosse Juri a mettere in sella mia moglie. Per forza di cose la visita diretta e quella web hanno due approcci diversi ovvero nella prima non si deve pensare a niente avendo il contatto diretto con Juri mentre nella seconda bisogna prendere tutta una serie di misure per altro ben specificate nei file che Juri ti manda. La misurazione non è semplicissima ma nemmeno impossibile, bisogna dotarsi di pochi attrezzi e poi avere un minimo di nozioni relative alle quote da misurare tipo altezze profondità e larghezze. Ad ogni modo se all'invio di queste misure Juri vede che qualcosa non quadra ti fa rifare le misure errate. Alla fine quando tutto quadra elabora l'assetto e ti manda la documentazione. Al lato pratico mia moglie pedala da circa un mese con l'assenza di dolori e con una posizione esteticamente ottima che le fa anche spingere sui pedali con profitto. Direi che le misure sono state centrate alla perfezione. Quello che vi posso consigliare è se potete andate a trovare Juri , ma se non ne avete il tempo anche il sistema via web funziona.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 5321738, member: 73222"] Io come già avevo scritto ho avuto modo di fare la visita diretta da Juri ma novità di poche settimane fa ho testato Juri anche via web perché ho fatto fare l'assetto per la bici di mia moglie e non avendo modo nel breve di scendere a Roma ho dovuto optare per il via web dal momento che ci tenevo fosse Juri a mettere in sella mia moglie. Per forza di cose la visita diretta e quella web hanno due approcci diversi ovvero nella prima non si deve pensare a niente avendo il contatto diretto con Juri mentre nella seconda bisogna prendere tutta una serie di misure per altro ben specificate nei file che Juri ti manda. La misurazione non è semplicissima ma nemmeno impossibile, bisogna dotarsi di pochi attrezzi e poi avere un minimo di nozioni relative alle quote da misurare tipo altezze profondità e larghezze. Ad ogni modo se all'invio di queste misure Juri vede che qualcosa non quadra ti fa rifare le misure errate. Alla fine quando tutto quadra elabora l'assetto e ti manda la documentazione. Al lato pratico mia moglie pedala da circa un mese con l'assenza di dolori e con una posizione esteticamente ottima che le fa anche spingere sui pedali con profitto. Direi che le misure sono state centrate alla perfezione. Quello che vi posso consigliare è se potete andate a trovare Juri , ma se non ne avete il tempo anche il sistema via web funziona. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso