Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="CAPONORD" data-source="post: 5413058" data-attributes="member: 26014"><p>Vedo che insisti a polemizzare allora vediamo di puntualizzare:</p><p></p><p>Non ho scritto che ero in posizione disastrosa ma in condizione disastrosa e mi riferivo allo stato di forma. Ero stortissimo in sella certamente ma per i sopravvenuti infortuni non perché lo fossi anche prima, visto che già Juri mi aveva già ottimamente posizionato;</p><p>Le modifiche di 3 mm in altezza e 5 mm in avanzamento non sono mica poca cosa e dovresti saperlo bene, dal momento che guardando i tuoi messaggi, vedo che consigli spostamenti di uno o due mm ad amici che ti hanno chiesto indicazioni </p><p>Le tacchette che avevo sbagliato RIENTRANO tra le modifiche e se permetti sono uno degli elementi che mi hanno fatto maggiormente piacere del servizio di Juri, visto che se ne è accorto a distanza, visto che se non se ne accorgeva andavo avanti con le tacchette sbagliate, visto che non mi è costato un euro in più rispetto a quanto gli avevo già riconosciuto nel 2013 Cioè mi ha risolto un problema (che è quello che importa a me), non ha certamente fatto un miracolo (che è quello che vuoi contestare tu..)</p><p>Non sarebbe male no, se chi ha problemi in sella risolvesse tutto con una telefonata! Io però non ho mai detto che chi ha problemi grossi, andando da Juri può allegramente risolverli; io stesso mi sento quasi miracolato e non da Juri, ma dal fatto che nonostante le bruttissime fratture (entrambe a rischio protesi), grazie a Dio pedalo ancora ed in più senza problemi. Ognuno di noi ha la propria posizione in sella, ma soprattutto ha la propria storia!: cè chi dopo un infortunio non può più pedalare del tutto (anzi cè anche chi non esiste proprio più del tutto .), cè chi ha problemi fisici tali per cui non cè modo di poter praticare il ciclismo ma questo spiegami cosa centra con un biomeccanico.</p><p>Per me possiamo continuare allinfinito, ma se vuoi farlo ti chiedo per onestà intellettuale di spiegarmi quale è il tuo problema con me oppure con Juri, almeno capisco le condizioni al contorno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CAPONORD, post: 5413058, member: 26014"] Vedo che insisti a polemizzare allora vediamo di puntualizzare: Non ho scritto che ero in posizione disastrosa ma in condizione disastrosa e mi riferivo allo stato di forma. Ero stortissimo in sella certamente ma per i sopravvenuti infortuni non perché lo fossi anche prima, visto che già Juri mi aveva già ottimamente posizionato; Le modifiche di 3 mm in altezza e 5 mm in avanzamento non sono mica poca cosa e dovresti saperlo bene, dal momento che guardando i tuoi messaggi, vedo che consigli spostamenti di uno o due mm ad amici che ti hanno chiesto indicazioni Le tacchette che avevo sbagliato RIENTRANO tra le modifiche e se permetti sono uno degli elementi che mi hanno fatto maggiormente piacere del servizio di Juri, visto che se ne è accorto a distanza, visto che se non se ne accorgeva andavo avanti con le tacchette sbagliate, visto che non mi è costato un euro in più rispetto a quanto gli avevo già riconosciuto nel 2013 Cioè mi ha risolto un problema (che è quello che importa a me), non ha certamente fatto un miracolo (che è quello che vuoi contestare tu..) Non sarebbe male no, se chi ha problemi in sella risolvesse tutto con una telefonata! Io però non ho mai detto che chi ha problemi grossi, andando da Juri può allegramente risolverli; io stesso mi sento quasi miracolato e non da Juri, ma dal fatto che nonostante le bruttissime fratture (entrambe a rischio protesi), grazie a Dio pedalo ancora ed in più senza problemi. Ognuno di noi ha la propria posizione in sella, ma soprattutto ha la propria storia!: cè chi dopo un infortunio non può più pedalare del tutto (anzi cè anche chi non esiste proprio più del tutto .), cè chi ha problemi fisici tali per cui non cè modo di poter praticare il ciclismo ma questo spiegami cosa centra con un biomeccanico. Per me possiamo continuare allinfinito, ma se vuoi farlo ti chiedo per onestà intellettuale di spiegarmi quale è il tuo problema con me oppure con Juri, almeno capisco le condizioni al contorno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso