Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="Enricobmc" data-source="post: 5620367" data-attributes="member: 54388"><p>Ciao Ragazziiii</p><p>Mi metto in coda anche io a questo elenco lunghissimo.Sei stato Biomeccanizzato,mi scrisse Juri a Settembre 2014.Sono arrivato a casa sua dopo tre visite biomeccaniche,una rotazione bacino e una ciste inguinale dovuta ad un'altezza sella elevata....Immaginate le domande che avevo da fargli....infinite, mi ha risposto a tutte le domande ,allora e anche oggi,sempre con estrema gentilezza,pazienza ,chiarezza e celerità.La cosa sorprendente è che Juri vuole trasmettere, e non è una cosa comune, tutte le sue conoscenze su come regolare una bici e come pedalare.Dopo un anno di piena soddisfazione per la mia posizione in bici e varie telefonate ,ecco che durante una uscita in bici mi investono con la macchina..clavicola rotta,scomposta,due fratture al polso destro e punti di sutura in testa.Riecco Juri,di nuovo lì pronto a risolvere i miei problemi..telefonate e mail per la nuova bici,ho seguito di nuovo tutti suoi consigli , sia sulla scelta del telaio che dei componenti,e proprio in questi giorni è arrivata la mia nuova bici......e così si rincomincia a pedalare....GRAZIEEEE JURI....sei un ragazzo di altri tempi!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enricobmc, post: 5620367, member: 54388"] Ciao Ragazziiii Mi metto in coda anche io a questo elenco lunghissimo.Sei stato Biomeccanizzato,mi scrisse Juri a Settembre 2014.Sono arrivato a casa sua dopo tre visite biomeccaniche,una rotazione bacino e una ciste inguinale dovuta ad un'altezza sella elevata....Immaginate le domande che avevo da fargli....infinite, mi ha risposto a tutte le domande ,allora e anche oggi,sempre con estrema gentilezza,pazienza ,chiarezza e celerità.La cosa sorprendente è che Juri vuole trasmettere, e non è una cosa comune, tutte le sue conoscenze su come regolare una bici e come pedalare.Dopo un anno di piena soddisfazione per la mia posizione in bici e varie telefonate ,ecco che durante una uscita in bici mi investono con la macchina..clavicola rotta,scomposta,due fratture al polso destro e punti di sutura in testa.Riecco Juri,di nuovo lì pronto a risolvere i miei problemi..telefonate e mail per la nuova bici,ho seguito di nuovo tutti suoi consigli , sia sulla scelta del telaio che dei componenti,e proprio in questi giorni è arrivata la mia nuova bici......e così si rincomincia a pedalare....GRAZIEEEE JURI....sei un ragazzo di altri tempi!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso