Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="Maceio" data-source="post: 5667881" data-attributes="member: 68628"><p>Io ti parlo della esperienza avuta.</p><p>Con la bdc ha fatto tutto Juri poi ho cambiato la sella alla bdc, la mtb e scarpe.</p><p>X le tacchette mi sono arrangiato visto la semplicità mentre pur andando da 3 persone diverse X l assetto mtb e sella bdc alla fine ho fatto da me.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Ognuno dei 3 diceva la sua e mi sono rotto le 00</p><p>Credimi, sono imbranato con i lavori manuali ma è' fattibile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maceio, post: 5667881, member: 68628"] Io ti parlo della esperienza avuta. Con la bdc ha fatto tutto Juri poi ho cambiato la sella alla bdc, la mtb e scarpe. X le tacchette mi sono arrangiato visto la semplicità mentre pur andando da 3 persone diverse X l assetto mtb e sella bdc alla fine ho fatto da me.o-o Ognuno dei 3 diceva la sua e mi sono rotto le 00 Credimi, sono imbranato con i lavori manuali ma è' fattibile [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso