Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 5710153" data-attributes="member: 9205"><p>Sono andato da Juri il venerdì prima della GF Campagnolo Roma.</p><p>Nel corso della mia attività sportiva ciclistica ho fatto diversi posizionamenti biomeccanici e mai nessuno di essi mi ha completamente soddisfatto.</p><p>Ora ho scoperto che c'è Juri e poi i biomeccanici. </p><p>Persona squisita dal punto di vista umano e competente, meticoloso, scrupoloso, preciso, paziente e professionale dal punto di vista tecnico.</p><p>Posizionamento manuale senza alcun sostegno informatico e rilevamento elettronico.</p><p>Un mago! </p><p>Mai mi è accaduto in precedenza di sottopormi ad una vista biomeccanica e non eseguire nessuna prova pratica al pedale. </p><p>Sembra quasi una presa in giro ma quando ti metti in sella scopri una sorprendente realtà.</p><p>Finalmente dopo tanti anni e per la prima non ho avvertito quel fastidioso formicolio alle mani che mi accompagnava dopo circa un'ora.</p><p>Aggiungo che la prima uscita dopo il posizionamento da parte di Juri è stata la partecipazione alla GF di Roma con un tempo di percorrenza di circa sei ore.</p><p>Lo consiglio a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 5710153, member: 9205"] Sono andato da Juri il venerdì prima della GF Campagnolo Roma. Nel corso della mia attività sportiva ciclistica ho fatto diversi posizionamenti biomeccanici e mai nessuno di essi mi ha completamente soddisfatto. Ora ho scoperto che c'è Juri e poi i biomeccanici. Persona squisita dal punto di vista umano e competente, meticoloso, scrupoloso, preciso, paziente e professionale dal punto di vista tecnico. Posizionamento manuale senza alcun sostegno informatico e rilevamento elettronico. Un mago! Mai mi è accaduto in precedenza di sottopormi ad una vista biomeccanica e non eseguire nessuna prova pratica al pedale. Sembra quasi una presa in giro ma quando ti metti in sella scopri una sorprendente realtà. Finalmente dopo tanti anni e per la prima non ho avvertito quel fastidioso formicolio alle mani che mi accompagnava dopo circa un'ora. Aggiungo che la prima uscita dopo il posizionamento da parte di Juri è stata la partecipazione alla GF di Roma con un tempo di percorrenza di circa sei ore. Lo consiglio a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso