Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="MarcoDilauro1970" data-source="post: 6035419" data-attributes="member: 109588"><p>Ragazzi, </p><p></p><p>Non sapevo quasi cosa fosse la biomeccanica o almeno non me ne ero preoccupato più di tanto prima che un amico ciclista mi indirizzasse da Juri, premetto che faccio dai 10000 ai 20000 km all'anno a seconda degli anni, uscendo dalle tre alle quattro volte a settimana sia in bici da corsa che in MTB e che vado in bici da quasi 30 anni pur avendone 47. </p><p></p><p>Ho portato a Juri sia la mia bici da corsa che la mia MTB che la mia crosstrail da viaggio e che uso quotidianamente a Roma. </p><p></p><p>E sono rimasto senza parole! A prescidere dalla sua professionalità, gentilezza, intelligenza, e senso dell'umorismo, Juri è una delle persone più competenti nel regolare perfettamente l'assetto del ciclista sulla bicicletta che abbia mai incontrato, le sue conoscenze e competenze mi hanno lasciato sbalordito. </p><p></p><p>Mi ha completamente cambiato l'assetto su tutte e tre le mie biciclette, e da quel momento la mia vita ciclistica è cambiata per migliorare in maniera sbalorditiva, non sento più un minimo dolore o tensione o fastidio di qualunque genere nel momento n cui pedalo anche dopo 200 km. </p><p></p><p>Non poter mai più fare a meno di lui, consiglio vivamente a chiunque voglia andare in bicicletta e ne possieda una o abbia intenzione di comprasene una di andare assolutamente a fare una visita biomeccanica da lui prima di mettere piede sui pedali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarcoDilauro1970, post: 6035419, member: 109588"] Ragazzi, Non sapevo quasi cosa fosse la biomeccanica o almeno non me ne ero preoccupato più di tanto prima che un amico ciclista mi indirizzasse da Juri, premetto che faccio dai 10000 ai 20000 km all'anno a seconda degli anni, uscendo dalle tre alle quattro volte a settimana sia in bici da corsa che in MTB e che vado in bici da quasi 30 anni pur avendone 47. Ho portato a Juri sia la mia bici da corsa che la mia MTB che la mia crosstrail da viaggio e che uso quotidianamente a Roma. E sono rimasto senza parole! A prescidere dalla sua professionalità, gentilezza, intelligenza, e senso dell'umorismo, Juri è una delle persone più competenti nel regolare perfettamente l'assetto del ciclista sulla bicicletta che abbia mai incontrato, le sue conoscenze e competenze mi hanno lasciato sbalordito. Mi ha completamente cambiato l'assetto su tutte e tre le mie biciclette, e da quel momento la mia vita ciclistica è cambiata per migliorare in maniera sbalorditiva, non sento più un minimo dolore o tensione o fastidio di qualunque genere nel momento n cui pedalo anche dopo 200 km. Non poter mai più fare a meno di lui, consiglio vivamente a chiunque voglia andare in bicicletta e ne possieda una o abbia intenzione di comprasene una di andare assolutamente a fare una visita biomeccanica da lui prima di mettere piede sui pedali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso