Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6775409" data-attributes="member: 21745"><p>Da quando ho iniziato a pedalare, ho avuto occasione di rivolgermi a vari biomeccanici, alcuni di loro anche con trascorsi da professionisti (fattore che ho scoperto essere ininfluente)....diciamo che in alcuni casi le aspettative sono state completamente disattese, mentre altre esperienze sono state utili a risolvere certe problematiche e/o comunque a farmi prendere maggior coscienza del mio corpo e del corretto posizionamento in bici, anche se poi qualche problema alla distanza salta sempre fuori.</p><p>Purtroppo ultimamente il biomeccanico che ho preso come riferimento è molto impegnato e non ha tempo/modo di rivedermi, ragione per cui, viste le recensioni molto positive lette sul forum, pensavo di provare a contattare Juri nella speranza di trovare quel feeling perfetto con il mezzo che probabilmente non ho ancora trovato.....anche se sulla biomeccanica a distanza nutro qualche perplessità, più che altro perchè immagino non ci sia modo di valutare la dinamica della pedalata, che sappiamo bene essere molto soggettiva....nel mio caso poi a maggior ragione, <u>visto che sento anche il millimetro di differenza</u>.</p><p>Non penso di essere posizionato male, ma sento che manca ancora qualcosa per arrivare a sentirmi perfettamente a mio agio, specialmente per quanto riguarda tipologia/posizionamento della sella (ormai ho perso il conto di quante ne ho cambiate)....la cosa "curiosa" è che generalmente durante i primi mesi le impressioni sono buone, poi improvvisamente le sensazioni cambiano e incomincio ad avvertire qualche pressione di troppo al soprasella.</p><p>La mia idea era quindi di provare a sentire un'altra campana (sperando sia finalmente l'ultima) contattando Juri all'indirizzo mail che avete postato anche qui sul forum....viste le mie premesse, dite che può valere la pena?</p><p>Eventualmente come primo messaggio è sufficiente chiedere la sua disponibilità, oppure meglio riportare tutto il pregresso e le problematiche riscontrate?</p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6775409, member: 21745"] Da quando ho iniziato a pedalare, ho avuto occasione di rivolgermi a vari biomeccanici, alcuni di loro anche con trascorsi da professionisti (fattore che ho scoperto essere ininfluente)....diciamo che in alcuni casi le aspettative sono state completamente disattese, mentre altre esperienze sono state utili a risolvere certe problematiche e/o comunque a farmi prendere maggior coscienza del mio corpo e del corretto posizionamento in bici, anche se poi qualche problema alla distanza salta sempre fuori. Purtroppo ultimamente il biomeccanico che ho preso come riferimento è molto impegnato e non ha tempo/modo di rivedermi, ragione per cui, viste le recensioni molto positive lette sul forum, pensavo di provare a contattare Juri nella speranza di trovare quel feeling perfetto con il mezzo che probabilmente non ho ancora trovato.....anche se sulla biomeccanica a distanza nutro qualche perplessità, più che altro perchè immagino non ci sia modo di valutare la dinamica della pedalata, che sappiamo bene essere molto soggettiva....nel mio caso poi a maggior ragione, [U]visto che sento anche il millimetro di differenza[/U]. Non penso di essere posizionato male, ma sento che manca ancora qualcosa per arrivare a sentirmi perfettamente a mio agio, specialmente per quanto riguarda tipologia/posizionamento della sella (ormai ho perso il conto di quante ne ho cambiate)....la cosa "curiosa" è che generalmente durante i primi mesi le impressioni sono buone, poi improvvisamente le sensazioni cambiano e incomincio ad avvertire qualche pressione di troppo al soprasella. La mia idea era quindi di provare a sentire un'altra campana (sperando sia finalmente l'ultima) contattando Juri all'indirizzo mail che avete postato anche qui sul forum....viste le mie premesse, dite che può valere la pena? Eventualmente come primo messaggio è sufficiente chiedere la sua disponibilità, oppure meglio riportare tutto il pregresso e le problematiche riscontrate? Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso