Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="Nicola's" data-source="post: 6834333" data-attributes="member: 6040"><p>Stamane ho interpellato Juri e tempestivamente mi ha richiamato..., la mia è stata una richiesta di rimodulazione delle misure a seguito di sostituzione della sella... prontamente Juri ha ricalcolato il tutto e a stretto giro di mail mi inviato una nuova scheda aggiornata dei dati richiesti... IL TUTTO SENZA PRETENDERE NULLA... che dire, con Juri professionalità e serietà sono sempre ai massimi livelli... cosa non comune a tutti... decisamente il numero UNO in assoluto...</p><p></p><p>P.S. per i dubbi di Maceio (Giulio), il Prof Juri mi ha risposto così:</p><p></p><p>L’altezza sella si fa da sotto piano rigido e non dalla superficie della sella…</p><p></p><p>Tra piano rigido e superficie sella c’è una luce…</p><p></p><p>Se regoli da superficie regoli più alto del dovuto…</p><p></p><p>Nella quota H indicata l’altezza è già compensata relativamente alla luce/flessione dello scafo...</p><p></p><p>L’altezza sella si fa da sotto piano rigido e non dalla superficie diretta della sella perchè il CA non è un punto di appoggio ma di scarico perineale…</p><p></p><p>L’appoggio ischiatico è più indietro sulla sella rispetto al CA</p><p></p><p>Al bisogno ci sono poi sempre i 5mm di tolleranza previsti dall’assetto su H ed R se dopo prova sentissi la necessità di piccole correzioni...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicola's, post: 6834333, member: 6040"] Stamane ho interpellato Juri e tempestivamente mi ha richiamato..., la mia è stata una richiesta di rimodulazione delle misure a seguito di sostituzione della sella... prontamente Juri ha ricalcolato il tutto e a stretto giro di mail mi inviato una nuova scheda aggiornata dei dati richiesti... IL TUTTO SENZA PRETENDERE NULLA... che dire, con Juri professionalità e serietà sono sempre ai massimi livelli... cosa non comune a tutti... decisamente il numero UNO in assoluto... P.S. per i dubbi di Maceio (Giulio), il Prof Juri mi ha risposto così: L’altezza sella si fa da sotto piano rigido e non dalla superficie della sella… Tra piano rigido e superficie sella c’è una luce… Se regoli da superficie regoli più alto del dovuto… Nella quota H indicata l’altezza è già compensata relativamente alla luce/flessione dello scafo... L’altezza sella si fa da sotto piano rigido e non dalla superficie diretta della sella perchè il CA non è un punto di appoggio ma di scarico perineale… L’appoggio ischiatico è più indietro sulla sella rispetto al CA Al bisogno ci sono poi sempre i 5mm di tolleranza previsti dall’assetto su H ed R se dopo prova sentissi la necessità di piccole correzioni... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso