Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="Gabry_96" data-source="post: 7044531" data-attributes="member: 126761"><p>Cosa aggiungere su Juri? Con colpevole ritardo, dato che sono andato a visita all'inizio di maggio scorso, devo ribadire la preparazione, la professionalità e anche il genio di uno dei migliori biomeccanici che si possono trovare in giro. La prima volta che l'ho conosciuto era nell'autunno 2018 e completamente alle prime armi, con un ginocchio davvero messo male, mi sono affidato a lui nella speranza di poter tornare a divertirmi facendo sport. Ovviamente con la messa in sella perfetta i problemi si sono mano a mano affievoliti e nel tempo mi sono tolto anche delle soddisfazioni, migliorando resistenza (giri da 200km con 3000 di dislivello) e velocità. Dopo tre anni, quindi, avendo perso qualche chilogrammo, volendo cimentarmi nel triathlon e avendo anche mio papà comprato una bici da corsa, decido di tornare sempre da lui. Anche questa volta nessuna delusione ma una bellissima conferma. Juri è davvero in gamba e il prezzo per il servizio offerto è giustissimo. Ci ha dedicato un pomeriggio, papà è contento e io qualche giorno fa ho finito (bene) il mio primo Ironman 70.3 con tanto di 1400 metri di dislivello nei 90km della frazione bike... scenari impensabili prima di conoscere Juri e il suo metodo di messa in sella. Adesso sto valutando se fare il grande salto acquistando anche una bici prettamente da triathlon e sicuramente mi consulterò con lui prima di qualsiasi mossa. Competenza e disponibilità mi hanno letteralmente conquistato!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gabry_96, post: 7044531, member: 126761"] Cosa aggiungere su Juri? Con colpevole ritardo, dato che sono andato a visita all'inizio di maggio scorso, devo ribadire la preparazione, la professionalità e anche il genio di uno dei migliori biomeccanici che si possono trovare in giro. La prima volta che l'ho conosciuto era nell'autunno 2018 e completamente alle prime armi, con un ginocchio davvero messo male, mi sono affidato a lui nella speranza di poter tornare a divertirmi facendo sport. Ovviamente con la messa in sella perfetta i problemi si sono mano a mano affievoliti e nel tempo mi sono tolto anche delle soddisfazioni, migliorando resistenza (giri da 200km con 3000 di dislivello) e velocità. Dopo tre anni, quindi, avendo perso qualche chilogrammo, volendo cimentarmi nel triathlon e avendo anche mio papà comprato una bici da corsa, decido di tornare sempre da lui. Anche questa volta nessuna delusione ma una bellissima conferma. Juri è davvero in gamba e il prezzo per il servizio offerto è giustissimo. Ci ha dedicato un pomeriggio, papà è contento e io qualche giorno fa ho finito (bene) il mio primo Ironman 70.3 con tanto di 1400 metri di dislivello nei 90km della frazione bike... scenari impensabili prima di conoscere Juri e il suo metodo di messa in sella. Adesso sto valutando se fare il grande salto acquistando anche una bici prettamente da triathlon e sicuramente mi consulterò con lui prima di qualsiasi mossa. Competenza e disponibilità mi hanno letteralmente conquistato! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso