Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="gian7979" data-source="post: 7806875" data-attributes="member: 174617"><p>Buongiorno a tutti ! Vorrei, a vostro piacere ,raccontarvi la mia esperienza personale nella speranza non solo di confermare quanto già egregiamente descritto prima su Yuri ....ma per dare anche un punto di vista nuovo e di aiuto a tutti i ciclisti che leggeranno ....</p><p></p><p>Personalmente vado in mtb da oltre 20 anni e da più di 4 ho iniziato ad odiare la mia pulsione a pedalare inquanto dopo ogni uscita ero soggetto a infiammazioni ,dolori e sempre più A RIGIDITÀ ARTICOLARE e a pedalate faticose e senza ''grinta '' ....... nonostante cambi di bici sotto consiglio dei soliti commercianti (amici) che affermavano senza dubbi che ''la.bici era sbagliata ....la misura non era consona ....le scarpe erano sbagliate ecc ecc ''mirando solo a vendere e non a risolvere problemi ... ...mi sono ritrovato a dubitare che il mio corpo non fosse più in grado di reggere la fatica e lo sforzo e che quindi fosse giunto il momento di APPENDERE LA BICI AL CHIODO .....</p><p></p><p>2 gennaio 2026 ....provo una basica sgambata in pianura stile pensionato di 90 anni ( *ne ho solo 46) .... e tragedia.... dolori diffusi alla schiena , intorpidimento delle mani ... </p><p>Zona lombare a pezzi dopo 8 km e glutei che sembravano mangiati da 2 mastini .... RISULTATO DEPRESSIONE A RESSAGNZAIONE ....</p><p></p><p>2 giorni dopo sono partito da casale monferrato con la mia bianchi e ho raggiunto yuri a Roma (660 km .....)</p><p>Esterrefatto dalla precisione e dal tempo che mi ha dedicato ...</p><p>Mi ha stravolto la bici e la posizione delle tacchette ...mi ha inviato un report di tutte le misure corporee e della bici con indicazioni millimetrica del setting più adatto a me .....(secondo me lavora alla nasa) </p><p>BASITO ,COLPITO ESTEREFATTO E INCURIOSITO .....VEDIAMO SE È VERAMENTE COSÌ BRAVO ......</p><p></p><p>RISULTATO :</p><p> NESSUN DOLORE ALLE GINOCCHIA </p><p>NESSUN INTORPIDIMENTO ALLE MANI </p><p>PEDALATA ESPLOSIVA E ROTONDA COME NON MAI </p><p>CERVICALE ,SCHIENA E ZONA GLUTEI SENZA AFFATICAMENTO .</p><p>30 KM DI GODURIA ASSOLUTA !</p><p></p><p>Mi ero già rivolto in passato a fantomatici biomeccanici e proprio loro hanno dato origine a somme di errori posturali in sella che stavano compromettendo la salute della mia cervicale ,schiena e muscolatura ! </p><p></p><p></p><p>HO RITROVATO IL PIACERE DI ANDARE R IN BICI AL LIMITE DELLA COMMOZIONE Grazie oracolo !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gian7979, post: 7806875, member: 174617"] Buongiorno a tutti ! Vorrei, a vostro piacere ,raccontarvi la mia esperienza personale nella speranza non solo di confermare quanto già egregiamente descritto prima su Yuri ....ma per dare anche un punto di vista nuovo e di aiuto a tutti i ciclisti che leggeranno .... Personalmente vado in mtb da oltre 20 anni e da più di 4 ho iniziato ad odiare la mia pulsione a pedalare inquanto dopo ogni uscita ero soggetto a infiammazioni ,dolori e sempre più A RIGIDITÀ ARTICOLARE e a pedalate faticose e senza ''grinta '' ....... nonostante cambi di bici sotto consiglio dei soliti commercianti (amici) che affermavano senza dubbi che ''la.bici era sbagliata ....la misura non era consona ....le scarpe erano sbagliate ecc ecc ''mirando solo a vendere e non a risolvere problemi ... ...mi sono ritrovato a dubitare che il mio corpo non fosse più in grado di reggere la fatica e lo sforzo e che quindi fosse giunto il momento di APPENDERE LA BICI AL CHIODO ..... 2 gennaio 2026 ....provo una basica sgambata in pianura stile pensionato di 90 anni ( *ne ho solo 46) .... e tragedia.... dolori diffusi alla schiena , intorpidimento delle mani ... Zona lombare a pezzi dopo 8 km e glutei che sembravano mangiati da 2 mastini .... RISULTATO DEPRESSIONE A RESSAGNZAIONE .... 2 giorni dopo sono partito da casale monferrato con la mia bianchi e ho raggiunto yuri a Roma (660 km .....) Esterrefatto dalla precisione e dal tempo che mi ha dedicato ... Mi ha stravolto la bici e la posizione delle tacchette ...mi ha inviato un report di tutte le misure corporee e della bici con indicazioni millimetrica del setting più adatto a me .....(secondo me lavora alla nasa) BASITO ,COLPITO ESTEREFATTO E INCURIOSITO .....VEDIAMO SE È VERAMENTE COSÌ BRAVO ...... RISULTATO : NESSUN DOLORE ALLE GINOCCHIA NESSUN INTORPIDIMENTO ALLE MANI PEDALATA ESPLOSIVA E ROTONDA COME NON MAI CERVICALE ,SCHIENA E ZONA GLUTEI SENZA AFFATICAMENTO . 30 KM DI GODURIA ASSOLUTA ! Mi ero già rivolto in passato a fantomatici biomeccanici e proprio loro hanno dato origine a somme di errori posturali in sella che stavano compromettendo la salute della mia cervicale ,schiena e muscolatura ! HO RITROVATO IL PIACERE DI ANDARE R IN BICI AL LIMITE DELLA COMMOZIONE Grazie oracolo ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso