Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 930394" data-attributes="member: 3668"><p>Ottima domanda <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> e ne aggiungo un' altra per tutti:</p><p>questa discussione avrà sicuramente acceso la curiosità di molti utenti, una visita biomeccanica via web è una novità, anche se lo aveva già fatto Emanuele con molti di noi ( me compreso ) senza però offrire garanzie, in quanto lui e tutti gli altri esperti preferiscono vedere l' atleta di persona.</p><p>La domanda è: chi ha provato a verificare o confrontare le misure consigliate dal proprio biomeccanico con quelle fornite da JFB07 ? Il risultato qual' è stato ? E gli altri esperti cosa ne pensano di questa novità ? Vantaggi ? Svantaggi ? Fino ad ora sono intervenuti solo gli utenti....JFB07 offre un servizio comodo e sicuramente più economico, utile a chi ha difficoltà a spostarsi da casa per svariati motivi, ma secondo gli altri esperti il metodo usato è altrettando valido ed efficace ? </p><p>@Esperti posizionatori-biomeccanici: che fate ? Vi adeguate ?</p><p>1- SI perchè......</p><p>2-NO perchè......</p><p></p><p>sono un bel rompiballe eh ? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 930394, member: 3668"] Ottima domanda o-o e ne aggiungo un' altra per tutti: questa discussione avrà sicuramente acceso la curiosità di molti utenti, una visita biomeccanica via web è una novità, anche se lo aveva già fatto Emanuele con molti di noi ( me compreso ) senza però offrire garanzie, in quanto lui e tutti gli altri esperti preferiscono vedere l' atleta di persona. La domanda è: chi ha provato a verificare o confrontare le misure consigliate dal proprio biomeccanico con quelle fornite da JFB07 ? Il risultato qual' è stato ? E gli altri esperti cosa ne pensano di questa novità ? Vantaggi ? Svantaggi ? Fino ad ora sono intervenuti solo gli utenti....JFB07 offre un servizio comodo e sicuramente più economico, utile a chi ha difficoltà a spostarsi da casa per svariati motivi, ma secondo gli altri esperti il metodo usato è altrettando valido ed efficace ? @Esperti posizionatori-biomeccanici: che fate ? Vi adeguate ? 1- SI perchè...... 2-NO perchè...... sono un bel rompiballe eh ? ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso