Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Testo
<blockquote data-quote="anrotil68" data-source="post: 930438" data-attributes="member: 3944"><p>Aspettavo da tempo questo fatidico momento, un TOPIC di ringraziamento a JURY.</p><p>Si, è vero e puro ringraziamento e riconoscimento per una persona fuori dal comune che</p><p>Si distingue per la sua professionalità e disponibilità.</p><p>Ho avuto il modo di conoscerlo via web come tanti, e tramite web mi ha stravolto il modo</p><p>Di andare in bici e mi ha dato lopportunità di entrare in unaltra dimensione.</p><p>Lui ti mette in sella in maniera ottimale, lui ti prepara atleticamente, lui ti segue passo passo</p><p>E non ti abbandona mai, anzi ti sprona a fare meglio.</p><p>Avevo fatto una visita da un biomeccanico e avevo anche avuto un programma di preparazione atletica, ma ai primi dubbi e incertezze non ho avuto dallaltra parte delle risposte esaurienti</p><p>come avrei voluto e ho girovagato su INTERNET approdando al nostro JFB07.</p><p>Sin dalle prime mail ho riscontrato la sua professionalità, la sua preparazione tecnico/atletica, la sua</p><p>Precisione nel fornirti dati, schemi, misure. Non lascia nulla al caso, ogni dubbio o incertezza viene </p><p>Tolto in modo esauriente e tempestivo.</p><p>A distanza di un anno, ho fatto dei grandi progressi grazie a lui e mi appresto ad iniziare la nuova stagione con piu entusiasmo di sempre sapendo che cè una persona che ti segue vicino a TE. Grazie PROFF..!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="anrotil68, post: 930438, member: 3944"] Aspettavo da tempo questo fatidico momento, un TOPIC di ringraziamento a JURY. Si, è vero e puro ringraziamento e riconoscimento per una persona fuori dal comune che Si distingue per la sua professionalità e disponibilità. Ho avuto il modo di conoscerlo via web come tanti, e tramite web mi ha stravolto il modo Di andare in bici e mi ha dato lopportunità di entrare in unaltra dimensione. Lui ti mette in sella in maniera ottimale, lui ti prepara atleticamente, lui ti segue passo passo E non ti abbandona mai, anzi ti sprona a fare meglio. Avevo fatto una visita da un biomeccanico e avevo anche avuto un programma di preparazione atletica, ma ai primi dubbi e incertezze non ho avuto dallaltra parte delle risposte esaurienti come avrei voluto e ho girovagato su INTERNET approdando al nostro JFB07. Sin dalle prime mail ho riscontrato la sua professionalità, la sua preparazione tecnico/atletica, la sua Precisione nel fornirti dati, schemi, misure. Non lascia nulla al caso, ogni dubbio o incertezza viene Tolto in modo esauriente e tempestivo. A distanza di un anno, ho fatto dei grandi progressi grazie a lui e mi appresto ad iniziare la nuova stagione con piu entusiasmo di sempre sapendo che cè una persona che ti segue vicino a TE. Grazie PROFF..!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
Alto
Basso