Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Jonas Vingegaard caduto in allenamento
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom89" data-source="post: 7799781" data-attributes="member: 41711"><p>si però capisci che se paghi per la visibilità fuori gara e poi ti ritrovi l'atleta di punta a gennaio infortunato e stressato durante tutto l'anno che ti sottoperforma non è proprio il massimo</p><p></p><p>se fossi uno sponsor preferirei un atleta che mi gira per 10 mesi all'anno in modalità "stealth" e poi mi vince giro e tour... piuttosto uno che fa vedere gli sponsor durante gli allenamenti e poi non vince un ca**o....</p><p></p><p></p><p>purtroppo il ciclismo si svolge su strade pubbliche aperte a tutti, io sono anni che dico che i pro dovrebbero farsi furbi e allenarsi di più in mtb e gravel, meno traffico, meno stop e attraversamenti, meno tifosi irrispettosi, che tu spinga sui pedali su ghiaia invece che sull'asfalto dei mondiali al tuo metabolismo e alle tue gambe non gliene frega niente, forse tra alcuni anni lo capiranno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom89, post: 7799781, member: 41711"] si però capisci che se paghi per la visibilità fuori gara e poi ti ritrovi l'atleta di punta a gennaio infortunato e stressato durante tutto l'anno che ti sottoperforma non è proprio il massimo se fossi uno sponsor preferirei un atleta che mi gira per 10 mesi all'anno in modalità "stealth" e poi mi vince giro e tour... piuttosto uno che fa vedere gli sponsor durante gli allenamenti e poi non vince un ca**o.... purtroppo il ciclismo si svolge su strade pubbliche aperte a tutti, io sono anni che dico che i pro dovrebbero farsi furbi e allenarsi di più in mtb e gravel, meno traffico, meno stop e attraversamenti, meno tifosi irrispettosi, che tu spinga sui pedali su ghiaia invece che sull'asfalto dei mondiali al tuo metabolismo e alle tue gambe non gliene frega niente, forse tra alcuni anni lo capiranno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Jonas Vingegaard caduto in allenamento
Alto
Basso