Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Jonas Vingegaard caduto in allenamento
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7799849" data-attributes="member: 12902"><p>La vedo all'opposto, cioè il ciclista che quotidianamente va in giro con amici e se ne strabatte della distanza di sicurezza e poi la va a menzionare a uno che si avvicina, oppure meglio ancora gruppo di ciclisti che non rispetta come sempre la distanza di sicurezza che chiede la distanza di sicurezza a quello antipatico che gli arriva dietro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> </p><p></p><p>Diciamo che il codice della strada se fosse rispettato e ci fossero divise che lo facessero rispettare senza sé senza ma sarebbe già più che fantastico poi purtroppo siamo in Italia il paese delle 200.000 leggi che nessuno rispetta perchè tanto nessuno le fa rispettare.</p><p></p><p>il ciclismo su strada purtroppo è nato in un'era quando passava una macchina ogni quarto d'ora sulle strade, ora così com'è è diventato assolutamente anacronistico, ma finché le leggi saranno bellamente ignorate, ovviamente da tutti sia ben chiaro, automobilisti, ciclisti, motociclisti, pedoni.... penso che sia abbastanza inutile farne di nuove.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7799849, member: 12902"] La vedo all'opposto, cioè il ciclista che quotidianamente va in giro con amici e se ne strabatte della distanza di sicurezza e poi la va a menzionare a uno che si avvicina, oppure meglio ancora gruppo di ciclisti che non rispetta come sempre la distanza di sicurezza che chiede la distanza di sicurezza a quello antipatico che gli arriva dietro :-)xxxx Diciamo che il codice della strada se fosse rispettato e ci fossero divise che lo facessero rispettare senza sé senza ma sarebbe già più che fantastico poi purtroppo siamo in Italia il paese delle 200.000 leggi che nessuno rispetta perchè tanto nessuno le fa rispettare. il ciclismo su strada purtroppo è nato in un'era quando passava una macchina ogni quarto d'ora sulle strade, ora così com'è è diventato assolutamente anacronistico, ma finché le leggi saranno bellamente ignorate, ovviamente da tutti sia ben chiaro, automobilisti, ciclisti, motociclisti, pedoni.... penso che sia abbastanza inutile farne di nuove. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Jonas Vingegaard caduto in allenamento
Alto
Basso