Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Jonas Vingegaard caduto in allenamento
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7799855" data-attributes="member: 9919"><p>Ma poi in discesa...io sto a un po' di metri dalla ruota anche del mio migliore amico, perché non si sa mai cosa può succedere...non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di attaccarmi alla ruota di un pro...se lo investo? passo guai per cosa? ..per fare un video o una foto con un corridore?...o avere la magra soddisfazione di essere stato alla sua ruota per qualche metro o km che sia?...</p><p>Mi sembra sempre più un mondo di deficienti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7799855, member: 9919"] Ma poi in discesa...io sto a un po' di metri dalla ruota anche del mio migliore amico, perché non si sa mai cosa può succedere...non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di attaccarmi alla ruota di un pro...se lo investo? passo guai per cosa? ..per fare un video o una foto con un corridore?...o avere la magra soddisfazione di essere stato alla sua ruota per qualche metro o km che sia?... Mi sembra sempre più un mondo di deficienti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Jonas Vingegaard caduto in allenamento
Alto
Basso