Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Jonas Vingegaard caduto in allenamento
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7799857" data-attributes="member: 1850"><p>Ma a te sembra normale che uno sconosciuto ti segua ciucciandoti la ruota? Pro o no.</p><p></p><p>Questa è la foto che lo stesso tizio ha messo sul suo Strava, ed è in discesa:</p><p></p><p><img src="https://www.bdc-mag.com/wp-content/uploads/2026/01/Screenshot-2026-01-27-alle-09.10.56.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Come se uno ti camminasse dietro a 30cm...o ti corresse dietro mentre ti fai la corsetta standoti in scia. <strong>Uno sconosciuto,</strong> non l'amico o il compagno di squadra.</p><p></p><p>La cosa bizzarra è proprio che se chiami la polizia dicendo "c'è uno che mi corre dietro" arriverebbero subito, mentre se uno ti sta a ruota in bici ti riderebbero in faccia...</p><p></p><p>Serve tirare fuori il cds o chissà quali teorie per giustificare che Vingo fosse innervosito? </p><p></p><p>Che poi sia caduto per colpa sua è un altro discorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7799857, member: 1850"] Ma a te sembra normale che uno sconosciuto ti segua ciucciandoti la ruota? Pro o no. Questa è la foto che lo stesso tizio ha messo sul suo Strava, ed è in discesa: [IMG]https://www.bdc-mag.com/wp-content/uploads/2026/01/Screenshot-2026-01-27-alle-09.10.56.jpg[/IMG] Come se uno ti camminasse dietro a 30cm...o ti corresse dietro mentre ti fai la corsetta standoti in scia. [B]Uno sconosciuto,[/B] non l'amico o il compagno di squadra. La cosa bizzarra è proprio che se chiami la polizia dicendo "c'è uno che mi corre dietro" arriverebbero subito, mentre se uno ti sta a ruota in bici ti riderebbero in faccia... Serve tirare fuori il cds o chissà quali teorie per giustificare che Vingo fosse innervosito? Che poi sia caduto per colpa sua è un altro discorso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Jonas Vingegaard caduto in allenamento
Alto
Basso