News Jonathan Milan oro agli europei in inseguimento individuale

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
172
132
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Fenomenale indubbiamente!
Però i genitori di questo giovanotto devono essere stati entrambi dei sadici per battezzarlo con un nome inglese quando di inglese (seppur evidentemente veneto) aveva già il cognome paterno: io sarò vecchio dentro (oltre che anagraficamente) ma quando ho letto la notizia ho pensato subito ad una piccola rivalsa britannica sul nostro strapotere sportivo di quest'anno.
Non dico Ermenegildo, ma abbiamo migliaia di bellissimi nomi italiani e troppa gente continua ad ignorarli pensando che un nome "esotico" sia più "fico" o più originale. Sempre ovviamente IMHO.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Fenomenale indubbiamente!
Però i genitori di questo giovanotto devono essere stati entrambi dei sadici per battezzarlo con un nome inglese quando di inglese (seppur evidentemente veneto) aveva già il cognome paterno: io sarò vecchio dentro (oltre che anagraficamente) ma quando ho letto la notizia ho pensato subito ad una piccola rivalsa britannica sul nostro strapotere sportivo di quest'anno.
Non dico Ermenegildo, ma abbiamo migliaia di bellissimi nomi italiani e troppa gente continua ad ignorarli pensando che un nome "esotico" sia più "fico" o più originale. Sempre ovviamente IMHO.
solo per completezza, Jonathan non è un nome di origine inglese ma ebraica, diffuso in tutto il mondo (Italia compresa) ben prima che Johnny Depp diventasse famoso...
 

kristiantom

Novellino
22 Maggio 2020
1
2
47
gorizia
Visita sito
Bici
mondraker, cube , sata cruz, gt frw...
Fenomenale indubbiamente!
Però i genitori di questo giovanotto devono essere stati entrambi dei sadici per battezzarlo con un nome inglese quando di inglese (seppur evidentemente veneto) aveva già il cognome paterno: io sarò vecchio dentro (oltre che anagraficamente) ma quando ho letto la notizia ho pensato subito ad una piccola rivalsa britannica sul nostro strapotere sportivo di quest'anno.
Non dico Ermenegildo, ma abbiamo migliaia di bellissimi nomi italiani e troppa gente continua ad ignorarli pensando che un nome "esotico" sia più "fico" o più originale. Sempre ovviamente IMHO.
del Friuli magari.... esce dai giovanissimi del Jam's bike team di Buaj!
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas and alespg