juniores

costa

Pedivella
30 Gennaio 2008
358
0
ivrea
Visita sito
no sono allievo 2 anno e l'anno prox sarei juniores

beh dai divertiti quest'anno che il prox anno le cose iniziano ad essere più serie(secondo me più belle)!!!!!!...come preparazione credo che magari iniziare verso fine stagione ad aumentare i km nei lunghi ma non esagerare altrimenti rischi di iniziare la prox stagione che devi ancora recuperare questa...tutto li...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
io dopo il secondo anno di allievoho smesso, mi prendeva troppo tempo scolastico, ma ora me ne sto pentendo, a quel paese la scuola
bici e scuola on possono convivere. Se hai la passione per la bici, la scuola mettila pure da parte, non ti pedi nulla

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
io dopo il secondo anno di allievoho smesso, mi prendeva troppo tempo scolastico, ma ora me ne sto pentendo, a quel paese la scuola
bici e scuola on possono convivere. Se hai la passione per la bici, la scuola mettila pure da parte, non ti pedi nulla

Be dai ma alle superiori i compiti al pomeriggio non serve mica farli? Cioè io non ricordo di averli mai fatti, e son uscito con un bel voto...

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
c'è un tempo per ogni cosa, uno per studiare e uno per andare in bici. A scuola basta stare attenti a lezione e, soprattutto, alle interrogazioni degli altri, tanto le domande sono sempre le stesse, e non pensare alla bici. Il pomeriggio bici a tutta.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito

scusa ma non condivido..

specie con i ragazzi bisogna essere sinceri...

il tuo discorso può andar bene se sai che diventerai un campione, ma anche li i miei dubbie ce li ho...se lasci la scuola da llievo per la bici rischi di arrivare a 20 anni(cosa molto facile), e di non essere un campione(non passi prof, non guadagni)...

a quel punto con una licenza media non ti resterà che andare a fare l'operaio per tutta la vita e i sacrifici per andare in bici saranno enormi(scordati i pomeriggi liberi)..

per un ragazzo che corre studiare è una cosa fondamentale, magari non diventerai un campione ma le soddisfazioni te le togli ugualmente, e non solo nel mondo del ciclismo...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
scusa ma non condivido..

specie con i ragazzi bisogna essere sinceri...

il tuo discorso può andar bene se sai che diventerai un campione, ma anche li i miei dubbie ce li ho...se lasci la scuola da llievo per la bici rischi di arrivare a 20 anni(cosa molto facile), e di non essere un campione(non passi prof, non guadagni)...

a quel punto con una licenza media non ti resterà che andare a fare l'operaio per tutta la vita e i sacrifici per andare in bici saranno enormi(scordati i pomeriggi liberi)..

per un ragazzo che corre studiare è una cosa fondamentale, magari non diventerai un campione ma le soddisfazioni te le togli ugualmente, e non solo nel mondo del ciclismo...

e` che io quando sono in classe penso solo alla bici, penso a che percorso fare il pomeriggio, penso alla domenica alla uscita in compagnia

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
e` che io quando sono in classe penso solo alla bici, penso a che percorso fare il pomeriggio, penso alla domenica alla uscita in compagnia

pensa aq cosa farai fra 10 anni e poi forse ragioni...
io di anni ne ho 20 ma faccio l'università...

mi rendo conto che se non avessi questo impegno in bici andrei più forte ma riesco ugualmente(con diversi sacrifici) a togliermi diverse soddifazioni..
io ho iniziato con mtb e la faccio tuttora, non passerò mai pro ne sarò mai dilettante però mi diverto uguale e nel frattempo mi garantisco(o almeno ci provo) un futuro...

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito

mi rendo conto che se non avessi questo impegno in bici andrei più forte ma riesco ugualmente(con diversi sacrifici) a togliermi diverse soddifazioni..
io ho iniziato con mtb e la faccio tuttora, non passerò mai pro ne sarò mai dilettante però mi diverto uguale e nel frattempo mi garantisco(o almeno ci provo) un futuro...

o-o

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone

massì io ho quasi finito la triennale, e lavoro anche (da casa) ma se non c'è pioggia volendo potrei anche uscire tutti i giorni per 3 ore se avessi velleità più alte (ma non mi piace avere impegni fissi dunque non le avrò mai), magari giusto la settimana prima degli esami ho meno tempo, alla fine non è che siano necessari tanti sacrifici, basta gestire bene il tempo (cioè, quando studi o vai a lezione, concentrazione massima così da ridurre i tempi sprecati)