innanzittutto saluto tutti.volevo un parere x come allenarmi ottenendo una buona preparazione in vista di un anno di juniores.
no sono allievo 2 anno e l'anno prox sarei juniores
io dopo il secondo anno di allievoho smesso, mi prendeva troppo tempo scolastico, ma ora me ne sto pentendo, a quel paese la scuola
bici e scuola on possono convivere. Se hai la passione per la bici, la scuola mettila pure da parte, non ti pedi nulla
io dopo il secondo anno di allievoho smesso, mi prendeva troppo tempo scolastico, ma ora me ne sto pentendo, a quel paese la scuola
bici e scuola on possono convivere. Se hai la passione per la bici, la scuola mettila pure da parte, non ti pedi nulla
scusa ma non condivido..
specie con i ragazzi bisogna essere sinceri...
il tuo discorso può andar bene se sai che diventerai un campione, ma anche li i miei dubbie ce li ho...se lasci la scuola da llievo per la bici rischi di arrivare a 20 anni(cosa molto facile), e di non essere un campione(non passi prof, non guadagni)...
a quel punto con una licenza media non ti resterà che andare a fare l'operaio per tutta la vita e i sacrifici per andare in bici saranno enormi(scordati i pomeriggi liberi)..
per un ragazzo che corre studiare è una cosa fondamentale, magari non diventerai un campione ma le soddisfazioni te le togli ugualmente, e non solo nel mondo del ciclismo...
e` che io quando sono in classe penso solo alla bici, penso a che percorso fare il pomeriggio, penso alla domenica alla uscita in compagnia
pensa aq cosa farai fra 10 anni e poi forse ragioni...
io di anni ne ho 20 ma faccio l'università...
mi rendo conto che se non avessi questo impegno in bici andrei più forte ma riesco ugualmente(con diversi sacrifici) a togliermi diverse soddifazioni..
io ho iniziato con mtb e la faccio tuttora, non passerò mai pro ne sarò mai dilettante però mi diverto uguale e nel frattempo mi garantisco(o almeno ci provo) un futuro...

pensa aq cosa farai fra 10 anni e poi forse ragioni...
io di anni ne ho 20 ma faccio l'università...
mi rendo conto che se non avessi questo impegno in bici andrei più forte ma riesco ugualmente(con diversi sacrifici) a togliermi diverse soddifazioni..
io ho iniziato con mtb e la faccio tuttora, non passerò mai pro ne sarò mai dilettante però mi diverto uguale e nel frattempo mi garantisco(o almeno ci provo) un futuro...